Isabella pov
Abbiamo cenato e continuato a chiacchierare. Tra poco ci saremmo dovute andare a preparare per la nostra prima serata fuori. Eravamo ognuna nelle nostre camere per farci la doccia e prepararci. Lydia aveva detto che la macchina l'avrebbe presa lei. Appena vista la mini non ci credeva. Mentre mi preparavo decisi mi optare per dei tacchi neri vertiginosi, un trucco leggero e un vestitino molto corto bordeaux. Ero pronta e scesi le scale dove trovai una Ally bellissima, con un vestito rosso acceso e dei tacchi anch'essi rossi. Mancava solo Lydia strano.
Io "Lydia dai che facciamo tardi. Sei sempre la prima ad essere pronta."
Lydia pov
Sentivo Izzy chiamarmi e gli urlai cinque minuti. Mi stavo truccando, un trucco molto leggero ma sulle labbra avevo messo un rossetto rosso. Avevo un vestitino molto corto nero e oro e dei tacchi neri decorati con fiocco oro. Presi un cardigan nero e la borsetta nera. Mi guardai un'altra volta allo specchio. Quella non ero io.
Uscii dalla porta tolsi le scarpe per non far rumore e dissi:
Io "Potete girarvi e chiudere gli occhi perfavore?"
Izzy "Ok ma se mi giro e hai qualcosa di stravagante ti picchio."
Io scendo le scale piano piano e arrivata alle loro spalle mi metto i tacchi senza far rumore.
Io "Ok. Potete girarvi."
Si girarono e rimasero a bocca aperta.
Izzy "Oh cazzo!"
Ally "Orca vacca"
Io "Sono così brutta?"
Izzy "No sei stupenda...ma adesso andiamo"
Uscimmo di casa sulla mia mini e guidai secondo le indicazioni di Ally. Arrivati dentro al locale notammo un casino di gente accerchiata a dei ragazzi davvero carini.
Era una cosa che non avevo mai fatto ma decisi di puntare alto e per la prima volta ci avrei provato. Vidi gli occhi di Izzy illuminarsi quando vide uno di quei quattro. Era un biondino con un piercing nel labbro. Io avevo visto un ragazzo dai lineamenti asiatici con dei tatuaggi, era davvero carino.
Mi avvicinai con le mie amiche al bar e ci sedemmo. Io ordinai una vodka e red bull e lo stesso presero anche le mie amiche. Dopo il terzo cocktail vidi che quei ragazzi ci stavano guardando ma faci finta di niente. Lascia le mie amiche li e andai fuori a fumare una sigaretta. L'alcool iniziava a fare effetto, ma non ero ubriaca. Accesi la sigaretta e inspirai il fumo...ne avevo davvero bisogno...ma ad un certo punto mi sentii bussare sulla spalla, mi girai e vidi quel ragazzo dai lineamenti asiatici fissarmi..
Calum "Ciao io mi chiamo Calum, Calum Hood."
Io "Ciao Calum io mi chiamo Lydia."
Calum "Di dove sei Lydia?"
Io "Dell'Italia."
Calum "Oh bella l'Italia. Hai una sigaretta?"
Io "Si certo tieni."
In quell'istante uscirono le mie amiche e vidi Ally sgranare gli occhi quando mi vide parlare con Calum.
Io "Hey ragazze, lui è Calum, Calum loro sono Isabella e Allison."
Si avvicinarono e si presentarono. E nel frattempo uscirono anche gli amici di Calum.
Calum "Ragazzi loro sono Lydia, Isabella e Allison, ragazze loro sono Michael, Lucas e Ashton."
Io sorrisi a quei ragazzi, il biondino che piaceva ad Isabella si chiamava Lucas ma ha detto di chiamarlo Luke, Michael ovvero Mikey aveva i capelli di mille colori e Ashton o Ash per gli amici aveva una bandana in testa. Io e quel ragazzo saremmo diventati migliori amici.
Ad un certo punto notai Calum parlare con Allison, chissà che si dicevano. Quando tornarono oltre.
Ally "Che ne dite se spostiamo la festa a casa nostra?"
Io "Si dai che magnifica idea, ragazzi ci state?"
Calum, Luke, Ash e Mikey "Siii"
Io "Vivete qui vicino?"
Luke, Cal e Mikey "Noi si mentre Ash è di Hornsby."
Io "Anche noi viviamo ad Hornsby."
Ash, Luke, Cal e Mikey "Perché?"
Io "Dopo ve lo dico, chi ha la macchina di voi?"
Ash "Io...adsso ci dici perché?"
Io "Ok, Ash tu torna ad Hornsby con Izzy e Ally ti dispiace? Io porto Luke, Cal e Mikey a casa in modo che possono prendere un cambio e un costume e poi vi raggiungiamo."
Ally "Per me va bene, voi che ne pensate?"
Cal "Per me va bene sono se mi fai sedere davanti."
Io "Ahahahah ok Cal."
Ci separammo Ash andò con Izzy e Ally che tornarono a casa, ma prima passarono a casa di Ash a prendere il cambio e il costume e io portai prima Cal a casa sua, poi Luke e poi Mikey. Nel tragitto in macchina...
Luke "Sai la tua amica Isabella..."
Io "Izzy chiamala Izzy.."
Luke "Ok, Izzy, è davvero molto carina è fidanzata?"
Io lo guardai e inizia a ridere come una cretina...
Luke "Che ho detto di male?"
Io "Scusa fa strano, no non è fidanzata."
Cal "E tu?"
Io "Nha nemmeno io."
Luke "Storia lunga?"
Io "Già troppo lunga."
STAI LEGGENDO
Never Say Never {SOSPESA}
RomanceQuesta storia parla dei 5sos e di tre ragazze. Di un sogno che si realizza e di come si incroceranno le loro strade. Buona lettura. Lasciatemi dei commenti soprattutto se avete delle idee per la storia. Sono aperta a tutto. Baci baci.