Giorgia'sPov
Mi sveglio con le lacrime che mi rigano il viso, sono tutta sudata con le lenzuola attorcigliate alle gambe, non può continuare così. Guardo l'orologio che segna le 4:30 del mattino, ho salutato Will circa un'ora e mezzo fa, eppure ho già nostalgia dei suoi occhi blu. Poi dici che non ti importa di lui, raccontalo a qualcun'altro. Ma che mi prende?!?! Sembro una quattordicenne in preda agli ormoni. Mi devo dare una calmata e tornare in me.
Will'sPov
Non riesco a prendere sonno, riesco solo a pensare a quei due occhi verdi da cerbiatto, a quelle labbra e al fatto che vorrei sfiorarle con le mie. Ha uno strano effetto su di me quella ragazza, non mi sono mai lasciato trasportare troppo da una ragazza, ho sempre preferito divertirmi, poi per via della musica, che mi prende parecchio tempo, non posso concentrarmi su una relazione. In più ci sta quel problema che fatico a superare, penso che non me ne libererò mai. Mi sono trasferito nella speranza di dimenticare ma mi risulta tanto difficile quanto lo era prima. Ho questo peso che mi soffoca e mi porta a chiudermi sempre più in me stesso, eppure lei ha fatto scattare qualcosa, sarà il suo modo di fare, quel suo agire senza pensare al dopo, il fatto che non ti lascia modo di provare a pensare che lei sia come le altre. Ha quel non so cosa che mi fa impazzire. Mi ritrovo a scriverle incosciente delle mie azioni ma non mi fermo. Che gli posso scrivere?!!? "dormi?", no è da stupidi, ovvio che dorme sono le 4:30 di mattina...
Da: Will
- scusa l'orario tigre ma non riesco a dormire...
La risposta non tarda ad arrivare.
Da: Tigre
- E che ti aspetti da me? Che ti canti la ninna nanna??
Da: Will
- Vedo che non dormi nemmeno tu!!
Non aspetto la risposta e la chiamo. UNO. DUE. Al terzo squillo risponde e mi sussurra irritata
G: "Ma sei scemo?? Non vivo da sola sai?!?!" Non resisto dal ridacchiare per quello che ha appena detto. E' fantastica.
G: "Che ti ridi?!?!"
W: "Sei buffa quando ti agiti tigre!!! Che fai?" Le sento sussurrare un "questo non è normale" prima di rispondere.
G: "Sono quasi le 5 del mattino, che vuoi che faccia a quest'ora???"
W: "Giusto... ma vedo che nemmeno tu riesci a dormire." Quanto mi piace la sua voce, ma che mi prende, che mi sta facendo questa ragazza che nemmeno conosco??
G: "No, è da un po' che non riesco a riaddormentarmi e credo che rinuncerò per oggi.
W: "Allora non ti dispiace se parliamo un po'?"
G: "No, devo dire che sei una buona distrazione, ma non montarti la testa." Ridacchio divertito prima di rispondere.
W: "Oh tigre, così mi offendi, ma tranquilla, anche se non me lo dici so di farti un certo effetto, lo faccio a tutte."
G: "IO, purtroppo per te, non sono "tutte". La sento trattenere quella parola non molto cortese che mi indicherebbe un luogo non molto bello da visitare... e la cosa mi diverte, ma lo so. Lo so che lei non è come le altre, assolutamente.
W: "Lo so, credimi." Le parole mi sono uscite con uno strano tono, non era assolutamente quello che volevo. Dall'altra parte regna il silenzio. Sono un coglione.
Giorgia'sPov
G: "IO, purtroppo per te, non sono "tutte". Non sono come le altre, con me non bastano un occhiolino e un sorrisetto per farmi cadere nel suo letto, se è questo che intende. Io ho dei valori, anche molto forti. Non sono come le altre.
STAI LEGGENDO
The Shadow Inside Me
RandomGiorgia è una ragazza di 18 anni, si trasferisce a Londra con le sue amiche per ricominciare. Il suo passato continua a perseguitarla. Decide di non voler più credere nell'amore. Will, un ragazzo inglese che nasconde un segreto troppo grande. Non co...