Giorgia'sPov
Sto realmente morendo di fame. Dopo aver lasciato la ruota panoramica abbiamo camminato un sacco per il centro della città e il mio stomaco inizia a fare strani rumori, devo mangiare assolutamente qualcosa.
G: "Will, ho troppa fame. Devo mangiare qualcosa. Subito." Lo sento ridere e non riesco a capire perché.
W: "Sei buffissima, sembri una bambina." Continua a ridere, gli do uno schiaffo sulla pancia e lui si piega leggermente continuando a ridere, quando si calma riesce a parlare.
W: "Ti va un pezzo di pizza?" annuisco ripetutamente e lui ride ancora. Lo strozzo, giuro.
G: "Smettila di ridere." Faccio la finta offesa mentre lui si avvicina a me e posa le sue mani sui miei fianchi. Mi da un bacio sul collo.
W: "Sei..." mi da un altro bacio sul collo, un po' più su.
W: "Così..." un bacio sulla mascella.
W: "Fottutamente..." un bacio sulla guancia.
W: "Bella." Mi gira e mi da un bacio sulle labbra, quando mi stacco leggermente e gli accarezzo le labbra con il dito.
G: "Per quanto mi piace baciarti, ho troppa fame, quindi andiamo." Gli do' un bacio sulla guancia e mi libero dalla sua presa.
W: "Lei è veramente cattiva signorina Giorgia." Fa l'offeso così gli prendo la mano e insieme andiamo verso la mia adoratissima pizzeria.
Quando decidiamo di tornare a casa sono più o meno le 18:30. Andiamo verso la moto e gli dico dove sta casa mia.
*a casa*
G: "Ragazze siamo tornati!!!!" urlo per farmi sentire. Poi noto una testolina bionda che si affaccia dalla cucina. Perrie.
P: "Ehy ben tornati piccioncini." Che??? Come ci ha chiamati? Will sembra sorpreso quanto me.
W: "Che?" Perrie viene verso di noi mentre con uno straccio si asciuga le mani e indica verso di noi.
P: "Semi, guardate." Io e Will abbassiamo lo sguardo contemporaneamente, quando notiamo le nostre mani unite e le dita intrecciate ci guardiamo un attimo negli occhi. Io divento tutta rossa e abbasso la testa mentre lui sorride ed annuisce soddisfatto. Perrie da spazio ad un sorriso enorme mentre saltella e lancia dei gridolini di gioia catturando l'attenzione di Sara e Aurora che erano rimaste a cucinare. Quando arrivano Will mi attira verso di lui ed io mi accoccolo contro il suo petto mentre mi cinge la vita con un braccio. Alla vista di quella scena le mie amiche rimangono immobili per qualche secondo poi si uniscono a Perrie, dando vita ad una scena alquanto divertente.
P;S;A: "Era ora!!!!" la loro sincronia un po' mi spaventa. Io continuo ad essere completamente rossa in viso e Will mi da' un piccolo bacio fra i capelli. Sara si avvicina.
S: "Siete così carini" poi si rivolge a Will puntandogli un dito contro.
S: "Tu, tu prova solo a farla soffrire e io ti ammazzo, okay?" in quel momento suonano e Perrie va ad aprire mentre io, Will e Sara rimaniamo immobili, io con un ghigno sul volto mentre il mio ragazzo... che strano effetto che fa dirlo, è passato tanto tempo, ha un'aria un po' preoccupata.
N: "Amore, chi amma..." sono sicura che si è fermato perché ha fatto caso a me e al suo amico abbracciati. Mi giro e vedo tutti, e dico tutti, Niall Betta, Harry, Liam, Luis, Benny, Zayn, Valerio, tutti con la bocca aperta. Vedo Will che sbotta.
W: "Oh ma dai, che volete, stiamo insieme e allora? Sapevate tutti che sarebbe successo prima o poi."
H: "No niente, solo, ce ne avete messo di tempo." Will ride poi si rivolge all'amico in modo scherzoso.
W: "Non mi imitare amico." Harry sorride poi entrano bene tutti dentro cara e si levano i giacchetti. Prima di cenare decidiamo di giocare a verità o obbligo, tutti seduti per terra.
S: "Betta, obbligo o verità?" nella voce ha un non so che di eccitato, capito. Harry. Io e Sara ci scambiamo uno sguardo d'intesa.
B: "Ehm.. obbligo... mi metti ansia Sa." Quando la piccola, povera, ingenua Bettina. Guardo Sara, lei guarda me e insieme urliamo.
S;G: "BACIO!!!!"
S: "Oh, a Harry ovvio." Si alzano delle risate sommesse mentre lei sbianca e contemporaneamente Harry arrossisce. Perrie, che stava tra le braccia di Zayn, si alza di scatto e punta un dito contro Harry e Betta.
P: "Lo dovete fare, è un obbligo." Detto ciò si risistema fra le braccia del moro. Betta si avvicina al riccio dagli occhi smeraldo e gli lascia un veloce sulle labbra.
N: "OH ma andiamo, cos'era quello?"
A: "Ma se non vuole..."
L: "Ssssh non lo dire."
A: "Louis ma dai..."
L: "Dai è solo un bacio, che può accadere?"
W: "Che non si staccano più Liam ahahah." Tutti scoppiamo a ridere e, per tutta risposta, Betta ci zittisce prendendo il viso di Harry fra le mani e facendo unire le loro labbra. Lui la mette una mano sulla guancia accarezzandola con il pollice e approfondendo il bacio. Quando si staccano entrambi sono totalmente rossi e hanno il respiro irregolare.
B: "Wow, non me lo aspettavo"
P: "Benny.... Guarda quanto sono carini!!!!!!!!!"
B: "Non farti strani film Perrie, l'ho baciato solo per farvi stare zitti, Benny, mi sottovaluti."
Andiamo avanti col gioco per un po' poi arriva il mio turno.
V: "Allora Gio, obbligo o verità?"
G: "Verità."
G: "Sei vergine?" a quella domanda il mio cuore perse dei battiti, immediatamente Aurora e Sara mi guardano, devo essere sbiancata perché hanno un'aria preoccupata.
S: "Io ho fame, andiamo a mangiare o mi metto ad urlare, sapete che lo faccio." Aurora immediatamente l'appoggia e anche Perrie, deve aver capito che qualcosa non va. Le amo, sono sempre pronte a tirarmi fuori da situazioni spiacevoli.
N: "Io direi che andiamo a mangiare, non la voglio sentir urlare, non ve lo consiglio." Tutti acconsentono e vanno in cucina. Will mi cinge i fianchi da dietro e sussurra al mio orecchio.
W: "Quando vorrai mi dirai cos'è che non va." Annuisco e lui mi da un bacio fra i capelli, poi raggiungiamo gli altri in cucina. Le ragazze si erano date da fare con il cibo. Ci stanno tantissime cose da magiare e sembra tutto buonissimo. Mentre guardo i miei amici mi rendo conto che finalmente mi sto ricostruendo una vita, la nostra è una grande famiglia e tutti stiamo bene insieme. Harry e Betta continuano a scambiarsi delle occhiate, tra un po' si saltano addosso. Li amo così tanto, tutti quanti. Non mi sembra vero, essermi finalmente allontanata dalla mia vecchia vita, aver ricominciato con le mie migliori amiche, aver incontrato persone fantastiche. Ho un ragazzo perfetto, ora che lo guardo mi sento così fottutamente fortunata ad averlo. Osservo il suo volto quando è felice, con il sorriso di un angelo, le fossette, gli occhi così luminosi. Credo che se continua così potrei innamorarmi di lui. Ah vero, l'amore non esiste. Ma forse noi possiamo essere l'eccezione. Ad interrompere i miei pensieri è il campanello, quando suona tutti ci guardiamo perplessi, poi decido di alzarmi ed andare ad aprire. Quando mi trovo davanti alla porta sento un po' di ansia, non so perché. Metto una mano sulla maniglia ed apro la porta. Quasi mi prende un colpo quando vedo chi è davanti a me, quegli occhi che tanto amavo, che ora solo guardarli mi mettono paura, quel sorriso che mi fa tremare dall'angoscia, quella voce...
X: "Contenta di vedermi piccola?"
S: "Giorgia chi è?" sento Sara farsi sempre più vicina, con lei tutti gli altri. Non mi giro a guardarli, ho troppa paura per riuscire a muovermi. Così quando sento una mano di Sara su una spalla e Quella di Aurora sull'altra, riesco solo a far uscire la mia voce in un sussurro.
G: "J- Justin."
------------------------------------------
Spero che vi piaccia il capitolo. mi voglio scusare per il ritardo ma non è un buon periodo, spero di aggiornare il prima possibile, volevo anche dire che sono vicina a tutte le directioners riguardo la scelta presa da Zayn.
STAI LEGGENDO
The Shadow Inside Me
RandomGiorgia è una ragazza di 18 anni, si trasferisce a Londra con le sue amiche per ricominciare. Il suo passato continua a perseguitarla. Decide di non voler più credere nell'amore. Will, un ragazzo inglese che nasconde un segreto troppo grande. Non co...