𝐗𝐈𝐕

474 45 69
                                    

Sunghoon era seduto al tavolo, circondato dai cortigiani e dalla sua famiglia, tranne il padre, che di trovava fuori dal regno per trattare con dei nobili del regno vicino.

Per l'occasione erano arrivate anche persone che non si sarebbe aspettato di vedere in quella situazione e che non vedeva da talmente tanto tempo da non riconoscerli quasi a prima vista.

Una di queste persone era nientemeno che il fratello maggiore di Niki, il principe Sunoo, che non aveva più visto da anni a causa della sua salute cagionevole che gli impediva di intraprendere grandi viaggi o di presenziare ai balli e ai ricevimenti a corte.

Ed ora che Sunghoon era seduto proprio a fianco del cugino dal dolce sorriso non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, troppo attirato da come il minore fosse cambiato in quegli anni, concentrato a imprimere nella sua mente ogni particolare di quel dolce viso del cugino, per non dimenticarlo quando sarebbe partito nuovamente.

Sunoo era probabilmente l'unico membro della famiglia reale che Sunghoon non odiasse e con cui avesse anche un bel rapporto. Il più piccolo aveva sempre avuto i capelli corvini e gli occhi scuri, che contrastavano con la pelle candida e con le labbra rosse sempre sorridenti; il carattere dolce e scherzoso, il sorriso sempre presente sul suo viso e la dolcezza del suo animo avevano sempre conquistato tutti, riuscendo a farsi amare da chiunque a prima vista. Però,Sunoo aveva anche un'altro grande talento: quello di riuscire a coinvolgere chiunque con la sua felicità e di far provare la felicità anche a chi non la conosceva.

I due da bambini avevano passato molto tempo insieme, Sunoo che rincorreva il maggiore cercando di dargli amore e Sunghoon che scappava via dagli abbracci del più piccolo, che alla fine gli concedeva lo stesso, perché forse ne aveva più bisogno lui che il cugino.

"Sunoo..." mormorò attirando l'attenzione del ragazzo che stava parlando con il fratello alla sua sinistra, chiacchierando con la sua dolce voce che faceva sciogliere il cuore di chiunque. "mi sei mancato Sun" aggiunse facendo addolcire ancora di più il minore.

"anche tu Hoon" e due calde braccia avvolsero il corpicino di Sunghoon, con quel calore familiare che riusciva a farlo arrivare fin sopra le stelle, felice di aver ritrovato almeno quel ragazzo che lo aveva sempre consolato quando stava male.

Niki li guardava con un leggero sorriso, felice per il fatto che quei due avessero finalmente potuto rincontrarsi dopo tutto quel tempo.

"Sunghoon, scusa il disturbo" il momento venne rovinato da Jay, che arrivò alle spalle del fratello richiamandolo e facendo sciogliere il confortevole abbraccio nella quale il piccolo si era immerso.

"Dimmi Jay" rispose bruscamente.
"ecco, vedi... Chuu aveva promesso a Jungwon che lui e la sua famiglia si sarebbero seduti accanto a noi. Lei avrà alla sua destra la sorella di Jungwon, poi alla mia sinistra ci sarà Jungwon e alla sua sinistra suo fratello, ovvero alla tua destra Sunghoon. Cerca di comportarti bene con lui e di non importunarlo troppo"

Il principe sbuffò, stanco dei rimproveri del ragazzo "va benissimo mammina, ora puoi andartene o...?"

"va bene arrogante" disse per poi tornare al suo posto, accomodandosi accanto alla ragazza che gli prese subito la mano.
"stanno arrivando tutti, sei pronto? guarda ci sono Jungwon e i suoi fratelli!"

A quell'affermazione Sunghoon si girò verso la figura del più basso, accompagnata da quella di una ragazza e da niente meno che Jake, tirato di tutto punto, che sorrideva dolcemente.

"sono fottuto" mormorò Sunghoon dimenticandosi delle buone maniere per un secondo, troppo intento a pensare un modo per tirarsi fuori da quella situazione.
Jungwon gliel'avrebbe certamente pagata cara, questo era sicuro.

愛 ◟ 𝙞𝙘𝙚𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘦 !🧷 jakehoon𓂅᮫᜔ִׂ .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora