Una volta arrivati a destinazione, Dan uscì dall'auto che Emma in quel frangente aveva appena parcheggiato in quanto sua autista ed accompagnatrice.
"Ci siamo." Disse Emma felice per lui. "Come ti senti?"
"Emozionatissimo." Disse con un tono di voce basso a causa del forte momento. "Non vedo l'ora di baciarlo, ma soprattutto di essere suo... per sempre."
Emma sorrise nel mentre assieme a Dan entrava dentro il Temple Church e tutti si voltavano verso di loro per vedere soprattutto come si era vestito lo sposo.
Dan infatti quel giorno aveva uno smoking tutto nero con una margherita rossa sull'occhiello posto a sinistra e Tom non poteva essere che vestito esattamente come lui. Oltre a questo la giacca gli fasciava oltremodo il busto in una maniera impeccabile.
A quel punto Dan iniziò ad avvicinarsi a Tom che come se fosse travolto da una magia potente, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso e in effetti era proprio così che doveva andare perché la coppia si amava e i loro sguardi di quel momento lo dimostravano in una maniera a dir poco ardente.
Appena arrivato accanto a Tom, il bellissimo Dan ricambiò il suo sguardo decisamente innamorato ed una volta che le loro mani si intrecciarono, il biondo iniziò a parlare.
"Finalmente sei arrivato. Temevo che non venissi più." Disse con una certa tensione nella voce, risanata dal suo sorriso, nel mentre Dan lo guardava attentamente.
"Non te l'avrei mai fatta una carognata simile amore mio." Rispose con assoluta certezza ed uno sguardo decisamente determinato. "Io ti amo Tom e sei l'unico uomo che voglio al mio fianco, l'unico."
Non appena Dan e Tom dissero tutto ciò, il prete iniziò a parlare: nel frattempo tutti gli invitati, comprese Marcia Radcliffe e Sharon Felton le madri dei due sposi erano emozionantissimi e i loro sentimenti venivano dimostrati con i loro occhi luccicanti.
"Siamo oggi qui riuniti per celebrare questa unione tra il signor Daniel Jacob Radcliffe e il signor Thomas Andrew Felton. Se è dunque vostra intenzione procedere, datevi la mano destra e recitate queste parole dopo di me."
Non appena il prete finì le formule di rito, in un attimo guardò la coppia più bella del mondo dicendo: "Adesso desidererei che possiate parlare di voi, o meglio, vorrei che diceste qualcosa sul come è nato il vostro amore. Che cosa ne pensate?"
"Certo." Rispose Dan con convinzione.
"Assolutamente." Rispose di rimando Tom per poi guardare il suo uomo emozionato.
Ma quali saranno le loro parole?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.