Capitolo 21

36 9 11
                                    

Due settimane più tardi, dopo aver vissuto giorni davvero indimenticabili, sia in compagnia dei loro amici Alfred e Devon, ma anche da soli, i due bei protagonisti Dan e Tom ritornarono a casa e nel disfare la loro valigia il moro si rattristò molto in quanto quel lungo viaggio era stato magnifico.

"Che c'è amore?"

Dopo le parole del biondo, Dan lo guardò con aria confusa in quanto troppo preso dai suoi pensieri.

"Cosa?"

"Ti sto chiedendo che cos'hai. Va tutto bene?"

"Sì." Rispose per poi piegare una maglietta scura ed infilarla dentro l'armadio. "Sono solo un po' triste, ma credo che sia perfettamente normale, no?"

"Certo." Rispose allora Tom. "Stai tranquillo, va tutto bene amore. Abbiamo una vita intera da passare insieme e non ci mancheranno di certo le vacanze."

Dan sorrise. "Hai ragione amore!"

Una volta che i due ragazzi si strinsero a se in un attimo sospirarono felici, ma anche un po' malinconici, per poi vedere, o meglio sentire che il campanello di casa stava suonando.

A quel punto i due uomini si guardarono per un lungo attimo, fino a che il moro noi andò ad aprire la porta, rivelando i loro splendidi amici che non vedevano esattamente da circa due lunghissime settimane.

"Ciaooooo!"

Appena Dan e Tom udirono le voci allegre di Emma, Scarlett e tutti i loro carissimi amici, sorrisero felici.

"Ehi!" Disse Dan felice. "Che bello rivedervi."

"Ci siete mancati!" Continuò Dan per poi abbracciarli uno ad uno facendoli accomodare poi in salotto per potergli offrire qualcosa da bere, o da mangiare.

"Anche a noi siete mancati tantissimo." Rispose Emma per poi abbracciarlo nuovamente. "Allora? Dovete raccontarci tutto della vostra vacanza alle Hawaii! Non sapete quanto vi ho invidiato."

"Dai, Emma." Rispose a quel Scarlett con un piccolo sorriso dolce. "Non devi farlo, ci andremo anche noi una volta che ci sposeremo!"

A quelle parole Emma sgranò completamente gli occhi per poi sorridere felice ed altrettanto incredula. "Dici sul serio?! Miseria amore, sarebbe bellissimo!"

Scarlett annuì. "Te lo prometto piccola!"

"Ahhh!"

Nel mentre Scarlett veniva completamente travolta dall'abbraccio potente della Watson, tutti i loro amici ridevano orgogliosamente felici.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora