Capitolo 14

57 9 17
                                    

Quella notte Dan sognò la stessa spiaggia in cui era stato poco tempo prima con suo marito, ma con un particolare diverso: mentre entrambi stavano osservando il mare calmo e le stelle alte in cielo, da lontano al bel moro parve di riconoscere il killer che era evaso dal carcere di Londra, ora divenuto un assassino per aver ucciso un suo stretto collaboratore.

Dopo che Dan si mise ad osservare quell'uomo che proprio non si aspettava di vedere lì, ne rimase davvero sconvolto.

A quel punto Tom che aveva notato il suo cambiamento repentino gli chiese spiegazioni.

"Amore va tutto bene?"

Nel mentre Felton gli stava chiedendo tutto ciò, Dan continuò a guardare con attenzione difronte a se, nel punto in cui quella persona si trovava.

"Amore?! Ohi! Che succede?"

"È qui."

"Chi? Cosa?!" Domandò il biondo senza capire.

"L'uomo che è evaso dal carcere Tom e che Nathan sta cercando! È qui!" Disse con uno sguardo decisamente allarmato. "Guarda!" Continuò per poi indicarlo al suo splendido marito che in quel momento aveva uno sguardo del tutto confuso in quanto in quel momento non ci stava capendo più niente.

"Misericordia, è lui!" Disse per poi spalancare le labbra nel mentre i suoi occhioni azzurri proprio come il marito erano davvero scioccati. "Ma non è possibile, voglio dire qui alle Hawaii come diavolo c'è arrivato? Deve avere avuto documenti e passaporto falsi e poi non è per niente semplice eludere le guardie giurate, o quelle dell'aeroporto."

"Avrà avuto i suoi complici Tom, ne sono sicuro!"

"Non è possibile." Sospirò Tom a quel punto pensando a come fare per fermare una volta per tutte quell'uomo maledetto che aveva appena ucciso il suo complice e se la stava spassando alla grande senza problemi. "Adesso come facciamo amore? Non possiamo lasciarlo andare!"

"Dan?! Dan amore mi senti?"

"No, non è possibile!" Mormorò Radcliffe ad un certo punto angosciato nel mentre stava ancora sognando. "Non può essere qui sul serio!" Disse come se non ci stesse credendo.

"Dan... tesoro mio svegliati!"

"No..."

"Piccolo?"

"Ahhh!" Urlò all'improvviso sussultando per poi aprire gli occhi e respirare con grande affanno.

"Ohi!"

Improvvisamente Dan dunque si risvegliò nel suo letto che condivideva con Tom venendo immediatamente avvolto dalle braccia possenti del biondo che in quel momento lo sentì tremare, nel mentre il moro invece era rimasto completamente senza fiato.

"Che cosa succede? Sei tutto sudato!"

Capendo bene che cos'era accaduto, Dan quindi si rese conto di avere sognato tutto quanto e che ciò che aveva visto era solamente un incubo, dato che dopo la loro intima cenetta a lume di candela i due protagonisti erano corsi in camera da letto per unirsi in maniera dolce e passare un'altra notte all'insegna dell'Amore, un sentimento fortissimo tra di loro.

"Ho avuto un incubo. Sembrava così reale."

"Adesso è passato." Rispose allora Felton baciandolo con assoluta passione. "È tutto finito amore mio."

Note: ringrazio koganshipper86 che mi ha aiutata a sistemare meglio il paragrafo.🥺☀️♥️

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora