"Ma certo." Rispose allora Jason facendola arrossire in maniera molto lieve, nel mentre lui le stava sorridendo. "Hai già imbandito il tavolo con il nostro riso al curry?"
"È tutto ok amore mio, non ti devi preoccupare di niente!" Rispose facendogli un bellissimo sorriso. "Ci sono anche gli antipasti di Charlotte e Matthew, compresi gli involtini primavera di Bonnie ed Evanna!"
Jason sorrise. "Perfetto!"
Non appena l'uomo disse così, i due protagonisti, Dan e Tom si avvicinarono a tutti i loro ospiti ed una volta che presero in mano i bicchieri guardarono tutti e il moro fu il primo a parlare.
"Innanzitutto Tom ed io vogliamo ringraziarvi tutti per essere venuti qui con il cibo e averci fatto una sorpresa. Non vi ringrazieremo mai abbastanza. Grazie a tutti!"
Dopo il discorso di Radcliffe, il bellissimo Felton rise per un lungo istante, fino a che non iniziò ad usare una delle tre grandi bottiglie di birra portate dai dolcissima Rupert e Stanislav per tutti i loro amici in modo da servire ognuno di loro in abbondanza.
"Ecco qua!"
"Grazie amico." Rispose a quel punto Evanna per poi berne un piccolo sorso, nel mentre Bonnie mangiava anche qualche patatina. "Sei sempre gentilissimo!"
A quel punto Tom le sorrise. "Figurati, per così poco."
Non appena il biondo le disse così, il dottor Edward Spencer, compagno di Nathan ricevette una chiamata.
"Sì, pronto?"
"Dottor Spencer?"
"Ciao Annabel." Rispose allora lui riconoscendo subito la voce di una delle infermiere. "È successo qualcosa in ospedale?" Domandò poi con una certa aria preoccupata in quanto per il dottor Edward il benessere dei suoi pazienti, o che tutto potesse andare bene nella sua struttura privata era molto importante.
"Si, abbiano appena ricoverato un paziente che adesso è qui da noi, ma questa non è certamente la cosa più importante. Deve venire subito qui dottore!"
"Annabel che cosa è successo? Lo sai che i preamboli non mi sono mai piaciuti! Allora?!" Disse con una certa impazienza di sapere la verità.
"Nel prendere i suoi documenti per capire chi fosse, abbiamo trovato dentro la sua carta d'identità un biglietto con scritto degli orari molto accurati e inaspettatamente ci sono anche dei nomi di persone da eliminare e... tra questi c'è quello di Nathan Smith. Non è il suo compagno?"
Dopo quelle parole Edward sbiancò totalmente e Dan e Tom a quel punto non poterono fare altro che avvicinarsi a lui stupiti di quella reazione.
Ma come sarebbe andata a finire tutto ciò?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.