"Ragazzi!" Disse a quel punto quell'uomo davvero misterioso difronte alla dolce coppia che in quel momento si ritrovò a guardarlo per un lungo istante. "Che cosa ci fate qui alle Hawaii?!"
"Alfred!" Disse a quel punto il bel moro con un dolce sorriso per poi notare che accanto a lui c'era anche il suo compagno, ossia Devon Murray che nel frattempo si era avvicinato a loro in quanto poco distante da loro. "Che piacere rivederti, rivedervi qui!"
Alfred Enoch e Devon Murray infatti erano fidanzati già da tempo e quella vacanza era un modo per rendere ufficiale il loro già indissolubile rapporto.
"Devon!" Disse Tom felice per poi alzarsi dalla sdraio ed abbracciarlo, stessa cosa fatta con Alfred, per poi essere il turno di Dan. "Ciao, come va?"
"Abbastanza bene!"
Dopo che i quattro uomini si misero a sedere, il barista si avvicinò a loro per portargli i due tè freddi con ghiaccio a cubetti.
"Ecco a voi." Disse per poi appoggiarli davanti a loro mostrandogli lo scontrino con il prezzo. A quel paese punto il cameriere guardò i due nuovi arrivati con un sorriso. "Voi? Desiderate qualcosa?"
"Per me un caffè." Rispose Devon.
"Certamente. Lei?" Rispose il cameriere guardando Alfred che a quel punto si passò una mano tra i capelli.
"Uhm, mi porti una spremuta d'arancia per cortesia."
"Arrivo subito!"
Appena l'uomo si allontanò Devon accavallò le gambe e con un sorriso luminoso disse: "allora, è passato davvero molto dall'ultima volta che ci siamo visti. Come state ragazzi?"
"Benissimo." Rispose Dan. "Non potrebbe proprio andare meglio di così." Continuò per poi sospirare tanto che Alfred lo guardò inarcando un sopracciglio.
"Cioè? Che cosa succede ragazzi? Mi sono perso qualcosa?" Domandò senza capire che stava accadendo.
"Dan ed io ci siamo sposati tre giorni fa e questo è il nostro splendido viaggio di nozze."
Dopo quelle parole Alfred e Devon li guardarono felici, ma anche davvero molto sorpresi.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.