Capitolo 4

61 12 45
                                    

Una volta che la coppia firmò tutti i documenti atti per validare il loro matrimonio, si diede un nuovo bacio.

A quel punto Tom intrecciò entrambe le sue mani in quelle di Dan, nel mentre le loro fedi d'oro che si erano scambiati durante le formule di rito risplendevano in maniera dolce.

"Non riesco a crederci amore." Sorrise.

"Credici tesoro mio." Rispose allora Dan con occhi illuminati. "È tutto vero. Adesso ci apparteniamo in maniera indissolubile e sarà così per sempre."

"Per sempre."

Dopo il loro ennesimo ed appassionante bacio, i due uomini si voltarono verso l'uscita della chiesa e il moro a quel punto sorrise emozionato ed altrettanto felice pensando al fatto che nel momento in cui gli sposi erano impregnati a firmare le cose burocratiche, tutti gli ospiti erano usciti per poterli accogliere con il riso alto in cielo che cadeva inesorabilmente sui loro corpi.

"Andiamo? Credo che siano impazienti di festeggiare."

"Sì, credo che sia arrivato il momento."

Non appena Tom diede il consenso a tutto ciò, i due uomini uscirono dal portone e solo a quel punto tutti i loro amici, compresi i parenti lì abbracciarono felici, nel mentre il riso cadeva sui loro vestiti da cerimonia e i due uomini ridevano allegramente e spensierati.

"Eccovi!" Disse quindi Marcia avvicinandosi ai due protagonisti accompagnata da Sharon, ormai sua grande amica. "Vi stavano aspettando!"

"Siamo qui!" Rispose allora Dan guardando Tom, nonché suo marito a tutti gli effetti. "Grazie di tutto! La chiesa, ma soprattutto gli addobbi sono fenomenali!"

Marcia e Sharon appunto in quell'arco di tempo prima del matrimonio dei loro figli, si erano occupate degli addobbi e assieme ad un wedding planner avevano organizzato perfettamente quello sposalizio.

Dan e Tom quindi gli erano davvero grati in quanto a causa del loro lavoro non erano stati molto partecipi, -visto che erano il Capo e il Vice commissario- anche se avevano specificato tutti i loro desideri che le due donne appunto, non avevano esitato di mettere in pratica proprio per rendere tutto ancora più bello.

"Non c'è di che ragazzi." Rispose allora Sharon. "Siete una coppia bellissima, non potevate stare con persone migliori." Sorrise orgogliosa del loro Amore.

A quel punto Tom annuì d'accordo, nel mentre Dan invece, non poté fare altro che arrossire.

Nel mentre i due ragazzi si tenevano per mano, a quel punto tutti i loro amici si strinsero a loro per congratularsi e all'appello c'erano: Rupert e Stanislav, Emma e Scarlett, Bonnie ed Evanna, Matthew, Charlotte con il piccolo Neville di dieci anni, ma soprattutto la dolce cugina Ingrid con il neo marito Jason e il suo Capo Nathan Smith in compagnia del bel dottore Edward Spencer entusiasti per loro.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora