"Discorso, discorso, discorso!"
Una volta entrati dentro la grande sala del Daisy Manor e aver preso ognuno il proprio posto assegnato, Dan e Tom si alzarono in piedi facendosi vedere da tutti.
"Oggi è un giorno davvero speciale." Iniziò il moro con un tono di voce emozionato. "E ringrazio ognuno di voi per essere qui, con me e mio marito, l'uomo che ho scelto e che dieci anni fa, quando si è seduto accanto a me non pensavo di conquistare."
"E invece lo hai fatto amore mio, sapevo benissimo che sarebbe successo questo tra di noi perché tu ed io Dan siamo perfetti insieme e la cosa che più amo di te è che non ti rendi conto del tuo fascino e sei ancora più sexy."
Dopo quelle parole Dan arrossì in maniera evidente, tanto che per l'emozione del momento dovette cercare di nascondere le proprie guance che stavano andando letteralmente a fuoco.
A quel punto tutti gli ospiti scoppiarono a ridere e Dan quindi non poté fare altro che sorridere emozionato ed altrettanto felice, percependo inoltre il proprio cuore battere impazzito.
"Tom. Ti pare il momento?!"
"Perché? Che cosa ho detto di male tesoro?"
"Oh, sei così incorreggibile amore!"
Tom scoppiò a ridere e a quel punto si avvicinò al suo uomo. Quel dolce gesto quindi portò tutti gli altri ad urlare in coro una sola ed unica parola piena di significato da parte della coppia più bella del mondo.
"Bacio, bacio, bacio, bacio, eeeeeee!"
In quel momento appunto, Dan e Tom si erano appena baciati e la loro effusione era oltremodo profonda, decisamente intensa.
Arrivati a fine giornata, la coppia ringraziò tutti i loro amici e familiari per poi montare in macchina ed avviarsi verso la loro luna di miele, o più precisamente verso la loro meta prenotata da circa un mese: le Hawaii, il loro più grande sogno da tutta la vita.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.