"Gradite qualcosa da mangiare?"
Una volta seduti ai loro posti, Dan e Tom si voltarono entrambi verso la hostess che in quel momento stava riservando un sorriso molto luminoso al moro, una cosa che il biondo non tardò a notare, complice il fatto che la donna aveva un sopracciglio alzato e le narici dilatate.
"No, grazie." Rispose allora Radcliffe. "Tu Tom?"
"Sto bene così!"
Non appena detto così, la donna si allontanò per poter servire anche gli altri clienti e Dan a quel puntò lo fissò per un attimo inarcando un sopracciglio.
"Tutto bene amore?!"
"Sì."
"E allora se va tutto bene perché hai quella faccia così infastidita? Dai amore mio, dimmelo, che cosa ti succede?" Domandò con un tono di voce dolce, decisamente innamorato e calmo.
"Non sopporto quella hostess!"
"E perché? Che cos'ha fatto di tanto grave?"
Dopo che Dan gli fece quella domanda, Tom si rese conto del fatto che suo marito non si era accorto di nulla di quello che era successo, o meglio dello sguardo che la donna gli aveva rivolto in quanto davvero preso per lui... e la cosa da un lato lo faceva sentire la persona più amata ed altrettanto felice al mondo, ma dall'altro un pochino in colpa.
Tom infatti non avrebbe dovuto provare certi pensieri, ma al contrario fidarsi ciecamente del suo uomo e quell'attimo di incertezza lo faceva sentire triste.
"Mi ha disturbato quel sorriso luminoso che ti ha rivolto. Scusami, mi sono sentito insicuro, ma dovevo parlartene."
Dopo che Tom gli disse tutto ciò e con un tono di voce molto basso in modo che nessuno attorno a loro potesse sentirli, Dan gli diede un bacio dolce che fermò ogni sua paura; ogni suo brutto pensiero.
"Ehi amore guardami. Ho solo te nella mia testa e nel mio cuore. Tra l'altro sono gay dichiarato, proprio come te quindi non potrei mai e poi mai desiderare una donna. Ci siamo intesi cucciolo?"
Tom annuì. "Sì. Ti amo da impazzire."
"Non hai idea di quanto ti amo io."
Dopo quelle parole il moro lo baciò e il biondo quindi si sciolse completamente lasciandosi andare del tutto ad un'effusione dolce, ma anche particolarmente intensa.
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.