Capitolo 12

42 8 16
                                    

Dopo qualche ora di volo e di riposo, Dan e Tom arrivarono a destinazione.

Una volta usciti dall'aereo i due protagonisti presero un taxi per farsi portare direttamente all'hotel prenotato e quando arrivarono ne rimasero totalmente ammaliati.

L'albergo infatti era contornato da una vista mozzafiato sul mare, o meglio sull'immenso oceano Pacifico e la vista dall'arcobaleno in lontananza non mancava mai.

"I signori Felton e Radcliffe?"

"Sì!" Annuirono felici a quel punto i due uomini per poi prendersi per mano. "Siamo noi!" Risposero in coro.

"Allora seguitemi, la vostra suite è di qua."

Una volta che Dan e Tom si avviarono verso l'ascensore il concierge diede ordine ad alcuni facchini di poter accompagnare i signori nella loro stanza.

"Prego!"

Appena entrati dentro la loro immensa suite, Tom e Dan appoggiarono le proprie valigie per poi avvicinarsi verso la veranda che mostrava appunto un panorama davvero indimenticabile.

"È davvero bellissimo qui." Sospirò ad un certo punto Dan con uno sguardo decisamente dolce, ma anche mieloso per poi passare un braccio sopra la schiena del biondo che apprezzò molto il gesto. "Abbiamo scelto benissimo amore."

Tom sorrise. "Concordo. Voglio passare due settimane indimenticabili con te amore mio. Ce lo meritiamo!"

Dopo quelle parole Dan lo baciò con assoluto ardore e in un attimo dunque i due uomini finirono sdraiati sul letto matrimoniale continuando a baciarsi.

"Tom..."

"Ti voglio Dani, voglio farlo con te, ora."

Il moro a quel punto gemette con forza al pensiero e in un attimo i due uomini quindi, spinti dall'istinto e dall'Amore che provavano l'uno per l'altro, si spogliarono con lentezza, senza mai smettere di guardarsi per poi iniziare ad amarsi da prima con dolcezza, per poi farlo con più grinta, come era giusto che fosse.

"Ti amo da impazzire Tom." Disse Dan qualche minuto più tardi, nel mentre i loro corpi erano ormai diventati un tutt'uno e facevano scintille e fuochi d'artificio. "Non te lo dico molto spesso, ma sei l'uomo della mia vita e con tutta sincerità non potrei più fare a meno di te, del tuo amore." Disse divorato dalla gioia.

Tom al tempo stesso aveva gli occhi azzurri lucidissimi in quanto le parole del marito erano davvero dolci.

"Ti amo anch'io vita mia." Sospirò. "Non importa che me lo dici ogni giorno, mi basta vedere con i fatti che è vero e so benissimo che è così." Rispose per poi venire assieme al marito nello stesso medesimo istante sorridendo felice ed innamorato pensando a quanto in aereo fosse stato sciocco a provare insicurezza nel loro rapporto e nel loro sentimento.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora