Capitolo 15

51 8 18
                                    

"No, non è vero." Rispose per poi passarsi una mano tra i capelli lisci spettinandoseli maggiormente e sospirare sommessamente sentendo che ormai il proprio cuore era a mille, letteralmente.

"Che cosa significa?" Domandò con tono dolce. "Me ne vuoi parlare piccolo?"

A quel punto Dan si posò una mano all'altezza del collo per poi iniziare a respirare profondamente.

"Sì. Ho sognato che quel killer che è evaso dal carcere di Londra era qui, alle Hawaii, più precisamente sulla spiaggia dove abbiamo guardato il cielo dopo cena."

"E nel sogno ti stavi domandando come mai era qui?" Chiese con aria davvero concentrata.

"Esatto. Come ha fatto quel bastardo a venire fin qui?! Ha falsificato tutti i documenti e ingannato le guardie!"

"Tesoro ma che cosa stai dicendo? Questo era solo un sogno, un incubo orrendo, lui non è qui veramente."

"Ho un presentimento Tom."

"Di che si tratta?"

"E se il mio... fosse stato un sogno premonitore? Se io avessi intuito tutto e lui si nascondesse qui?!"

"Spero vivamente di no, ci rovinerebbe le vacanze ed io non glielo permetterò!" Disse con una certa nota di fastidio per poi cercare di riprendere immediatamente il controllo della situazione. "Ad ogni modo amore mio, tutto può essere possibile, ma fino a che non lo vedremo con i nostri stessi occhi, beh, non mi allarmerò sul serio. Conoscendo il tuo intuito però, non escludo niente."

A quel punto Dan gli sorrise per poi dargli un dolce bacio sulle labbra. Infine i due uomini si accoccolarono sotto le coperte per potere riprendere a dormire visto che erano quasi le 03.00 del mattino.

"Anche il tuo intuito è importante."

"Grazie amore." Sorrise il biondo.

"È solo la verità." Rispose con un sorriso nel mentre lo stringeva a se per poterlo tenere con se il più possibile. "Ti amo Tom, grazie di esistere, ma soprattutto grazie che mi ascolti in ogni istante, anche con le mie paure."

"Sono qui Dan, ti ho sposato e manterrò sempre la mia promessa. Di te amo tutto quanto; sia i tuoi pregi che i tuoi difetti!"

A quelle parole Dan si mise sul suo bacino e in un attimo Tom venne coinvolto in un bacio davvero dolce, ma anche decisamente ardente.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora