Capitolo 20

45 8 10
                                    

"Vi siete sposati?" Domandò a quel punto Alfred con aria felice. "Perbacco, auguroni ragazzi!"

"Grazie!" Risposero allora e in coro i due protagonisti continuando a bere il loro tè freddo con ghiaccio con aria davvero rilassata.

"È stata una gioia immensa." Sorrise Dan facendo sorridere felice Tom. "Voi invece?"

"Noi?" Domandò a quel punto Devon per poi arrossire in maniera molto eloquente. "Cioè?!"

Dan sorrise intenerito per le sue guance arrossite. "Come va la vostra relazione? Vi sposerete anche voi?"

"Oh, noi..." iniziò Devon per poi vedere Alfred che gli stava sorridendo felice ed era pronto a rispondere.

"Oh, lo faremo!" A quelle parole Devon arrossì vistosamente ed Alfred quindi continuò a parlare. "Molto, molto presto!"

A quel punto Devon lo guardò con il cuore a mille, letteralmente. "Mi stai chiedendo di sposarti Alf?!"

Dopo quella domanda il cameriere che esattamente cinque minuti prima aveva preso le ordinazioni dei due nuovi arrivati si avvicinò appoggiando poi sul tavolo il caffè e la spremuta d'arancia.

In quel momento il silenzio regnava sovrano: Dan e Tom che erano testimoni del loro Amore volevano sapere, ma soprattutto desideravano scoprire come sarebbe andata a finire la loro bella conversazione.

"Lo vorrei davvero tanto amore mio e penso che rendere Dan e Tom partecipi, o meglio testimoni del nostro progetto sia assolutamente perfetto!"

A quel punto Dan e Tom sorrisero emozionati, nel mentre Devon era decisamente incredulo.

"Io..."

"Vuoi sposarmi amore mio?"

"Sì! Sì, Alf, lo voglio!" Gemette arrossito, nel mentre il ricciolino dalla pelle color cioccolato lo stava baciando con ardore e i due bei protagonisti applaudivano felici per il loro amore dolce, ma anche spietato.

Dopo la fine del loro bacio Devon sorrise ai suoi amici ritrovati dopo tanto tempo e infine si bevve il suo caffè pensando a quanto tutto ciò fosse bellissimo, ma anche decisamente inaspettato.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora