Capitolo 8

49 12 31
                                    

"Ha ucciso un uomo?!" Rispose Dan sconvolto per poi guardare il marito Tom che nel frattempo si stava spazientendo: non avrebbero rovinato la loro luna di miele. "Quando è successo Nathan?!"

"Questo pomeriggio amico e il maggior Taylor mi ha telefonato solo ora per dirmi tutto quanto."

"Accidenti proprio adesso? Nathan è una situazione davvero molto difficile; credo infatti che per queste due settimane dovrete cavarvela da soli."

"Infatti Dan, era proprio quello che avevo in mente di fare. Non posso proprio permettervi di interrompere le vostre vacanze che avete organizzato con tanta cura, quindi ci penserò io a svolgere le indagini e al vostro ritorno vi aggiornerò dei fatti."

Dan sorrise felice. "Grazie, questa è una notizia dolce, assolutamente splendida!" Continuò per poi osservare il suo Tom che nel frattempo lo stava guardando con particolare attenzione e non ci stava capendo niente.

Nathan rise. "Lo immaginavo! Beh, adesso vi saluto. Informerò il maggior Taylor di questa vostra decisione e gli dirò che i riscontri di cui ha bisogno li avrà soltanto al vostro ritorno. Intesi Dan?"

"Grazie Nathan." Rispose allora il moro con un'aria decisamente riconoscente. "A presto."

Una volta che Radcliffe riagganciò il cellulare, Felton lo guardò con molta attenzione.

"Allora? Che è successo?!"

A quel punto Dan prese in mano la propria valigia e con un sorriso dolce ed altrettanto innamorato gli disse: "Te lo spiego una volta che saremo in aereo diretti per le Hawaii. Adesso non voglio pensare a nulla amore mio, se non a te, a noi. Ti amo Tom."

Una volta che Dan gli disse così, Felton si sciolse come ghiaccio sotto il sole e dunque in pochissimi secondi le loro labbra erano già incollate e le lingue non avevano tardato a danzare felici.

Qualche altro secondo più tardi Dan e Tom si staccarono dall'ardente bacio e prendendosi per mano si diressero dentro l'aeroporto per poter fare così il check-in.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora