Capitolo 22

43 9 30
                                    

A quel punto Emma iniziò a saltellare entusiasta per poi guardare anche le due amiche Bonnie ed Evanna che in quel momento stavano sorridendo felici.

"Abbiamo una sorpresa per voi!" Disse ad un certo punto il dolce Rupert guardando poi Stanislav che nel frattempo stava confabulando poco più in là con gli amici Matthew e Charlotte.

"Una sorpresa?" Domandò Dan stupito per poi inarcare un sopracciglio scuro come i suoi capelli. "Cioè?!"

In quel momento qualcuno suonò al campanello e Dan a quel punto, esattamente come Tom si voltò verso la porta domandandosi chi poteva essere.

"Eccola!" Rispose Bonnie sorridendo. "Vado ad aprire!"

Dopo pochi secondi Dan e Tom videro la cugina Ingrid in evidente stato di gravidanza e il bellissimo marito Jason Lassiter, in compagnia di Nathan Smith e il futuro marito Edward Spencer.

"Ragazzi!"

"Ben tornati!" Sorrise a quel punto il poliziotto Nathan Smith per poi abbracciarli entrambi e con particolare entusiasmo. "Vi abbiamo fatto questa improvvisata, in quanto volevamo farvi una dolce festa a sorpresa!" Disse per poi vedere l'amica Ingrid e il compagno Edward che stavano apparecchiando uno dei tanti tavoli del salone di casa per addobbare tutto.

"Grazie." Rispose commosso Tom per poi guardare anche Dan che annuì felice. "Siete stati davvero dolci, oltre che carinissimi."

Nathan sorrise. "Per voi questo ed altro!"

Nel mentre Nathan diceva ciò, Ingrid venne raggiunta dal marito Jason che in quei giorni era davvero in ansia, in totale apprensione per lei in quanto la sua gravidanza stava diventando più faticosa e non poteva fare grandi sforzi, quindi doveva sedersi più spesso.

"Amore va tutto bene?!"

A quel punto Ingrid lo guardò felice e in un attimo gli sorrise raggiante. "Ma certo caro! Non agitarti come tuo solito, sto bene, anzi: stiamo bene!" Rispose per poi passarsi una mano sull'addome gonfio.

Tale gesto fu notato da Charlotte che in quel momento ripensò alla sua gravidanza di dieci anni prima e al fatto che molto presto Neville sarebbe diventato un fratello maggiore. Tale pensiero la rese felice da un lato, ma anche molto spaventata in quanto aveva paura di non piacere più al suo splendido Matthew.

Ma sarà davvero così?

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora