Capitolo 16

42 10 20
                                    

"Dan..."

Dopo il loro bacio ardente, il moro dagli occhi azzurri come il cielo intrecciò le loro lingue e subito dopo anche le loro mani.

"Che intenzioni hai amore?" Chiese a quel punto il biondo con uno sguardo decisamente perplesso.

"Ho voglia di fare l'amore con te, di nuovo. Sai, dopo il mio incubo mi sento leggermente inquieto e quindi se in questo momento ci lasciassimo andare ai nostri sentimenti, riuscirei a rilassarmi e ad essere felice."

"Ed io che pensavo che volessi dormire." Rise Tom per poi riprendere a parlare. "Beh, a questo punto..."

"A questo punto che cosa?" Domandò allora Dan per poi inarcare un sopracciglio con aria concentrata.

Dopo la domanda da parte di Tom, improvvisamente il bel moro venne avvolto dalle braccia possenti del biondo che a quel punto lo baciò con assoluto ardore facendolo gemere per un pochino dal piacere, nel mentre le loro lingue si stavano fondendo insieme.

"Lo voglio, ti voglio Dan."

Il moro gemette. "Dimostramelo!"

Dopo che Dan disse così, in un attimo si ritrovò supino sul letto, con Tom posizionato sopra di lui che lo stava baciando con passione sempre più crescente.

"Oh, Tom."

"Dan sei bellissimo ed io ti amo immensamente!"

Il moro sorrise e poi avvicinò le labbra per posarle sopra quelle di suo marito che aveva iniziato ad amarlo nel pieno senso del termine e grazie ai loro corpi uniti si sentivano come in paradiso.

"Stringimi forte Tom, non lasciarmi."

"Mai." Sorrise allora Felton per poi dargli un altro bacio degno del loro Amore che era forte, bellissimo, meraviglioso, idilliaco, ma soprattutto indissolubile. "Non ci lasceremo mai e poi mai e tutto quello che verrà lo affronteremo insieme, come ci siamo promessi tanti anni fa, come abbiamo sempre fatto." Disse pensando alla splendida cugina Ingrid oramai in dolce attesa del suo primo figlio avuto da Jason Lassiter. "E anche ieri, davanti a tutta la nostra grande famiglia."

Dan sorrise per poi chiudere gli occhi ed essere travolto da una tempesta di forti emozioni, stessa cosa da parte di Tom che in quel momento lo stava amando ed era decisamente ricambiato.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora