Capitolo 13

50 8 10
                                    

Dopo che Dan e Tom finirono di fare l'Amore, si misero immediatamente sotto le coperte per potersi coccolare un pò tenendosi stretti, stretti tra di loro.

"È stato davvero bellissimo." Sospirò Tom a quel punto travolto da un sacco di emozioni, tutte diverse tra di loro con occhi lucidissimi ed uno sguardo rilassato.

Dan sorrise. "Lo penso anch'io amore mio." Rispose per poi dargli un bacio davvero ardente che fece gemere il biondo. "Che facciamo stasera?"

Tom lo guardò con un'occhiata davvero luminosa. "Una cena a lume di candela ed una passeggiata sul mare!"

Dan rise. "Che romanticone che sei!"

"Lo so! È anche per questo che mi hai sposato, no?"

"Non solo." Sospirò allora il moro percependo in un attimo il proprio cuore battere all'impazzata. "Ti ho sposato anche per altre mille ragioni."

"Ah si? E quali sarebbero?"

"Sei un uomo dolce, attento, comprensivo. Ti accorgi anche dei piccoli dettagli che per me sono davvero molto importanti e fai sempre in modo che tutto sia perfetto. Sei il mio principe azzurro Tom. Non ti cambierei con niente e con nessuno al mondo e ti amo ogni istante di più."

Dopo quelle parole Tom premette le sue labbra contro quelle del marito che a quel punto gli sorrise felicissimo accogliendo dentro il suo palato la lingua esigente del biondo platino.

"Lo stesso vale per me, compreso la promessa che ti ho fatto davanti a tutti ieri mattina in chiesa."

Dan rise per poi abbracciarlo e pensare a quanto fosse stato fortunato ad incontrarlo quel quindici settembre del duemila sette, esattamente dieci anni prima.

Qualche ora più tardi Dan e Tom come programmato andarono a mangiare in un bel ristorante vicino al loro hotel contemplando l'oceano a pochi passi da loro, per poi fare una lunga passeggiata mano nella mano sulla riva osservando le stelle che contornavano il cielo, infine tornarono nella loro suite per coccolarsi un po' finendo per fare l'Amore.

...D'un tratto Dan mentre era in dormiveglia fece un sogno strano.

Ma che cosa stava accadendo?

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora