Dopo quel pensiero da parte di Charlotte, la ragazza si avvicinò ad Ingrid che quindi le fece un bellissimo sorriso e poi infine si mise a sedere accanto a Jason che quella sera era decisamente in ansia per sua moglie, la donna della sua vita con cui tutto era nato in maniera dolce, ma anche decisamente spontanea.
Dopo che Ingrid venne dimessa dall'ospedale di Londra, capitanato dal bellissimo dottor Edward Spencer, essendosi ripresa a tutti gli effetti dalla sua disavventura, nel quale aveva perso la memoria per un lasso di tempo, Jason aveva iniziato a farle una corte a dir poco spietata presentandosi a casa sua per chiederle come stava, portandole dei fiori di campo, o semplicemente una rosa rossa; dei piccoli gesti che dimostravano i suoi più che sinceri sentimenti.
A quel punto la ragazza accettava il tutto di buon grado ritrovandosi a provare da prima una sorta di lusinga nei suoi confronti, in quanto quei gesti le facevano davvero molto piacere, per poi passare all'innamoramento vero e proprio, visto che Jason le aveva chiesto di uscire, di frequentarsi e lei aveva accettato, avendolo conosciuto per ciò che era veramente arrivando poi a sposarlo e a procreare il loro primo figlio in attesa di arrivare.
"Ehi, tutto bene?"
Dopo quelle parole Ingrid che si era soffermata a pensare alla sua relazione con Jason si voltò di scatto verso Charlotte che in quel preciso momento la stava guardando in attesa di una sua risposta.
"Sì, sì, mi ero un attimo distratta, ma sì, sto bene. Tu invece come stai?" Disse con un sorriso dolce, notando nel frattempo che Tom e Dan stavano parlando con Nathan e Jason in una maniera molto concitata. "Come state tu e il tuo bambino?"
"Tutto benone, non mi lamento." Disse per poi sfiorarsi immediatamente l'addome leggermente gonfio, non certo come quello della splendida Ingrid che era arrivata ormai all'ottavo mese. "A parte che ho sempre una grande fame, ma è una cosa normale!"
"Assolutamente." Sorrise a quel punto Ingrid per poi sedersi e sospirare. "Mi mangerei un elefante intero se potessi. Jason però mi controlla molto."
"Anche Matthew lo fa con me."
A quel punto Ingrid annuì e le sue donne si misero a parlottare della loro gravidanza, nel mentre gli altri invitati stavano lì intorno mangiucchiando qualcosa e rendendo l'atmosfera dolce, ma anche misteriosa...
Ma di che cosa stiamo parlando?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.