Capitolo 17

47 11 17
                                    

La mattina seguente Dan e Tom si svegliarono nel loro letto ed abbracciati, sospirando rilassati.

"Buongiorno amore mio." Disse a quel punto il dolce Tom facendo un bel sorriso al suo Dan che quindi si voltò verso di lui. "Come stai piccolo mio? Tutto ok?"

"Sì." Sospirò. "Adesso sto veramente bene."

"Sono felice." Rispose allora il biondo iniziando ad accarezzargli la testa con lentezza, facendolo sorridere. "Ci prepariamo? Che cosa ne dici? Così facciamo colazione e poi andiamo a fare una nuotata al mare."

A quel punto Dan annuí convinto. "Sì, certo!"

"Ti amo tanto!" Sorrise Tom.

"La cosa è assolutamente reciproca." Rispose allora Dan per poi dargli un ultimo bacio e alzarsi dal letto iniziando a prepararsi assieme al suo splendido marito per scendere giù nel ristorante dell'hotel e mangiare.

Una volta arrivati vennero accolti da alcuni camerieri che erano lì per servire anche tutti gli altri ospiti che erano seduti ai tavoli accanto e qualcuno di loro non poteva fare a meno di sbadigliare a causa del sonno provato in quanto probabilmente la sera precedente avevano fatto molto tardi.

"Che cosa prendi amore?" Domandò a quel punto Tom a Dan che si stava guardando intorno non sapendo che cosa scegliere in quanto era tutto dannatamente buono.

"Uhm, probabilmente qualche pezzo di dolce ed un tè caldo classico. Tu invece su che cosa hai deciso?"

"Caffè, succo di mela e qualche dolcetto." Rispose per poi alzare le spalle con aria tranquilla. "Il solito che mangio anche a casa." Continuò per poi grattarsi per qualche istante, come se si trovasse in imbarazzo, una cosa che però in realtà non era affatto così.

A quel punto Dan gli sorrise dolcemente per poi iniziare a parlare. "Certe abitudini non moriranno mai, vero tesoro?"

"Mai." Sorrise felice.

"Beh, allora buon appetito amore mio!"

"A te."

Dopo aver detto tutto ciò i due bei ragazzi iniziarono a mangiare con gusto per poi dirigersi direttamente al mare per fare una lunga nuotata in pieno relax.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora