Capitolo 9

53 11 9
                                    

Nel frattempo le meravigliose Emma e Scarlett quella sera decisero di andare a dormire molto presto, dato che il giorno seguente avrebbero dovuto recarsi a lavoro.

Dopo la maturità infatti, le due ragazze come già detto in precedenza si iscrissero all'università e superando la tesi finale, presero il massimo dei voti.

Emma appunto, diventò a tutti gli effetti un medico specializzato in neuropsichiatra infantile, il suo più grande sogno sin da bambina, quando giocava con L'allegro chirurgo, nel mentre la fidanzata Scarlett si occupava di ostetrica e aiutava non solo le ragazze a partorire, ma le supportava durante il loro doloroso, stancante e soprattutto lungo travaglio.

"È stata una giornata davvero emozionante, vero?"

Dopo essersi infilata il pigiama Scarlett si infilò sotto le coperte ed Emma a quel punto fece altrettanto.

"Sì." Rispose con un bel sorriso raggiante. "Dan e Tom sono dolcissimi, superbamente fantastici e si completano a vicenda." Sospirò per poi appoggiare la testa sopra il seno della mora. "Tu che cosa ne pensi?"

"Dico che hai perfettamente ragione amore."

Non appena Scarlett disse così, Emma alzò subito il viso verso di lei e in un attimo quindi le due bellissime ragazze si baciarono con assoluta passione, tanto che la prima in un attimo si ritrovò con il respiro corto perché le sue mutandine color lilla erano già irrimediabilmente bagnate ed altrettanto appiccicaticce.

"Emma."

"Scarly?"

"Sei così bella."

La Watson rise arrossendo leggermente. "Anche tu." Rispose per poi darle un ennesimo bacio che le fece letteralmente girare la testa da quanto era intenso, altrettanto ed irrimediabilmente profondo. "Anche tu sei splendida cucciola mia, ma non..." sospirò nell'attimo in cui Scarlett continuò a baciarla. "Non mi pare il caso, qui, adesso, in questo momento. Domani mattina dovremmo svegliarci presto e..."

A quelle parole Scarlett le montò sopra il bacino e guardandola con un sorriso le disse: "Chi se ne frega di domani mattina: pensiamo ad ora. Il resto verrà tutto da solo, ma ti prego non impediamoci di amarci come si deve e soprattutto come meritiamo."

Appena detto ciò, Emma e Scarlett si baciarono con passione e in pochi minuti iniziarono a fare l'Amore.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora