Pov Draco Malfoy
Eravamo sul divano e nessuno dei due spiaccicava parola. Un po' la odiavo, ma qualcosa in me era cambiato nei suoi confronti. Mi piaceva quando bisticciavamo, era l'unico momento in cui mi rivolgeva la parola.Entrambi in quel momento fissavamo le lingue di fuoco che danzavano nel camino, chissà a cosa starà pensando lei...
Pov Hannah smith
Continuavo a fissare il camino, chissà a cosa starà pensando lui...
D: ti va un drink?
Non gli rispondo e continuo a fissare il caminetto.
D: lo prendo come un si.
Si alza e si dirige al tavolo prendendo due bicchieri, poi si avvicina a me e me ne porge un bicchiere prima di afferrare il bicchiere lo guardo negli occhi, anche lui mi guardava. Dopo un po' di tempo Distogliamo lo sguardo entrambi imbarazzati, io facendomi piccola nelle coperte e Malfoy grattandosi la nuca.
H: Grazie.Si siede di nuovo sul divano a debita distanza .
D: senti mi dispiace...
H: cosa?
Mi giro verso di lui, anche lui si gira verso di me ero incredula, Draco Malfoy si stava scusando con me?
D: mi dispiace che l'hai presa così male.
Faccio un sorriso, imbarazzata.
H: non è colpa tua non devi.
D: si vede che tieni a Pansy e hai paura che io possa fargli del male..
H: si forse hai ragione...
Per la prima volta in 6 cazzo di anni io e Malfoy ci ritrovavamo a parlare civilmente nella stessa stanza senza insultarci. Che stregoneria è mai questa?[...]
D: hahaha ti ricordi al 2 anno quando ho dato fuoco al tuo diario?
H: si! Sono ancora arrabbiata per quello. E ti ricordi quando tuo padre ti ha fatto fare una figura di merda davanti a tutta la classe?
Scoppio a ridere, ma lui non rideva. Era tornato serio a fissare il camino. Avevo detto qualcosa di sbagliato?
H: tutto ok Draco?
Si volta verso di me e mi guarda divertito, io lo guardo confusa e solo dopo un po' mi rendo conto di averlo chiamato per la prima volta per nome.
D: ridillo.
Sorride.
H: tutto ok Malfoy?
D: nono, devi ridire il mio nome.
Ero rossissima Salazar aiutami ti prego!D: comunque no. Va tutto bene solo quando sono qui ad hogwarts. Quando sono a casa no.
Si stava aprendo con me per caso? Vabbè diamo la colpa all'alcol..
H: ne vuoi... parlare?
D: non l'ho mai detto a nessuno, tecnicamente saresti la prima.
H: ne sono onorata.
Ridiamo.
D: mio padre non è mai stato fiero di me, non mi ha mai fatto un complimento e per colpa sua non ho nessun amico. Lui allontana tutti quelli che si avvicinano a me, scappano trovando una scusa del cazzo e io rimango solo.
H: ma tu non sei solo... hai noi.
D: noi?
H: si...Blaise, Pansy, Archie e-e...
Su forza Hannah sputa il rospo.
D: e?
H: e me.
D: pensavo mi odiassi.
H: infatti ti odio.
Mi metto a ridere.
H: sai, non avrei mai pensato che dietro un ragazzo così stronzo e arrogante si nascondesse questa parte di te.
D: e io non sapevo che dietro una ragazza così stronza e riservata ci potesse essere una ragazza....simpatica.
Sorridiamo.
I brividi di freddo mi fanno muovere improvvisamente e tremare.D: hai freddo?
H: un po'
D: se vuoi puoi... avvicinarti.
H: no credo andrò in camera mia.
D: ah non so quanto ti conviene..
indica l'orologio
02:19
H: cazzo, gazza sarà sicuramente in giro...e vabbè.
Mi avvicino a lui poggiando la mia testa sulla sua spalla. Non mi sarei mai aspettata di stare così vicina a Draco Malfoy.Pov Draco Malfoy
Apro improvvisamente gli occhi. 05:30. Ero sdraiato sul divano e sul mio petto era addormentata hannah. La osservo, gli sposto una ciocca di capelli che gli ricadevano sul viso e gli accarezzo leggermente la testa. Era così bella mentre dormiva, sembrava così innocua. La stringo ancora a me e mi addormento nuovamente.Pov Hannah smith
Mi sveglio di scatto. 07:06. Cerco di muovermi ma due braccia possenti me lo impediscono. Devo andar via, prima che potesse vederci qualcuno. Per sbaglio gli tiro una tozzata svegliandolo.
D: ahia cazzo.
Si massaggia la fronte.
H: scusa.
Non dico nient'altro mi alzo e corro in camera.Spazio Autrice
Cosa succederà adesso? Questo avvenimento cambierà il loro rapporto? E soprattutto Hannah rivelerà a Pansy di questa notte?
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...