Carapter 41

141 7 1
                                    

VI CONSIGLIO IO QUANDO FAR PARTIRE IL VIDEO

Dopo neanche un quarto d'ora Draco era già fuori alla mia porta che bussava per entrare.

D: dov'è lui?
H: era li fuori io non.. ha cercato di stuprarmi ancora io...
D: tranquilla è tutto finito, adesso torni a casa con me.
Annuisco.

[...]

Tornati a villa malfoy tutti gli altri mi saltano addosso facendomi mille domande.
P: hannah perché te ne sei andata.. ci hai fatto preoccupare
H: mi dispiace ho avuto un attimo di crisi...
A: sei pazza.
H: un po'
Facciamo un abbraccio di gruppo.
B: d'altronde non avremmo potuto passare capodanno separati..

Il giorno seguente...

Quella mattina sentivo una bella sensazione, sarebbe stato tutto perfetto, il peggio era passato. Ora bastava solo pensare alle cose belle.

Mancava sempre meno al ritorno ad hogwarts e non vedevo l'ora perché in fondo.. quella era la mia seconda casa e pensare che mancava solo un'anno...

Mi metto una felpa di Draco e dei pantaloni della tuta a caso e scendo di sotto, erano le 09:00 e dormivano ancora quasi tutti tranne me e Draco che era in cucina.

Lo raggiungo e lo abbraccio da dietro.
D: buongiorno.
H: buongiorno. Che fai?
D: ti preparavo la colazione, ma ti sei svegliata prima del previsto.
H: già
Mi siedo sul piano colazione.

D: questa felpa mi sembra di conoscerla.
H: già anche a me.
Ridiamo entrambi, poi lui mi bacia e io acconsento.
Apro le gambe per far spazio al suo corpo fra di esse e approfondire il bacio.
Ma purtroppo veniamo interrotti da Archie che tutto assonato entra in cucina cadendo sull'ultimo gradino.
A: scusate.
Draco rolla gli occhi al cielo, io rido e dico ad archie "non ti preoccupare"

Scendo dal bancone e preparo tre tazze per fare colazione, poi mi metto ai fornelli per preparare dei pancake per tutti.
Mentre cucinavo sentivo una sensazione strana provenirmi dallo stomaco, come se volessi vomitare così mollo tutto e scappo in bagno.
Dopo un po' torno in cucina.
A/D: tutto bene?
H: oh si, ho solo vomito... sarà stato qualcosa che ho mangiato ieri sera..
D: sicura?
H: sisi.

Il pomeriggio passa tutto tranquillo a parte qualche strana fitta allo stomaco ogni tanto...

CONSIGLIO DI FAR PARTIRE IL VIDEO ADESSO.

Dato che Draco aveva organizzato un party per capodanno quella sera dovevo essere perfetta, adoravo prepararmi!
Così inizio con una bella doccia rilassante, parrucco, trucco e vestito.
Per questa sera avevo scelto di indossare un vestito verde petrolio e come accessori avevo l'anello e la collana che mi aveva regalato Draco.

Appena finisco di prepararmi Draco bussa alla mia porta e lo faccio entrate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena finisco di prepararmi Draco bussa alla mia porta e lo faccio entrate.
D: wow sei bellissima... ehm sono arrivati tutti.. manchiamo solo..noi.
Gli sorrido e mi avvicino per dargli un bacio.
H: allora andiamo.
Mi prende la mano e scendiamo le scale.

C'era un sacco di gente quella sera, io adoravo le feste e soprattutto il capodanno.
D: su raggiungiamo gli altri.
P: heyy bellezzee siete in ritardo!
H: scusate, colpa mia.
Mi siedo sulle gambe di Draco.

Iniziamo a bere tutti quanti, chi più e chi meno, ma siamo tutti ubriachi.

Mi voltai e notai dall'orologio che mancava esattamente un minuto alla mezzanotte. Mi rivolsi a Draco ed esclamai all'improvviso
H: Baciami.
Draco si voltò per guardarmi, e i suoi occhi si strinsero sospetti davanti a quella reazione improvvisa.
D:Che cos-
H:baciami ti spiegherò più tardi.
Stavolta esclamai con più urgenza nel tono.
Mi afferrò dolcemente ma con decisione il volto tra le mani e lo spinse a se, unendo le labbra, e i nostri destini.

D: perché questa cosa?
H: perché..
P: BUON ANNO!!!
venni interrotta da pansy così decidi di lasciar perdere per quel momento.

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora