I giorni a seguire furono davvero duri per me, cercavo di evitare Malfoy in ogni situazione.
Mi facevo portare perfino il pranzo, la colazione e la cena in camera inventando scuse assurde.Arrivavo a lezione sempre qualche minuto in ritardo per evitare di incontrarlo nei corridoi.
———
Entro in classe e mi siedo al primo banco che capita, subito dopo mi segue Archie che si siede accanto a me.
A: come sta la mia Anne oggi?
H: ah molto molto bene archibello.
Gli sorrido, lui pansy e Blaise mi sono stati molto vicino in questi giorni, non mi lasciavano mai sola. E gli ero grata per questo.A: non è che sta sera vuoi... svagarti... in sala comune... con noi?
Mi fa un sorriso a 32 denti.
H: ci sarà anche lui?
Sa benissimo che mi riferisco a Malfoy.A: purtroppo si... ma puoi benissimo evitarlo, starai con me e Daphne se ti va
H: Daphne? Sul serio? Archie io non te l'ho mai detto perché ti voglio bene, ma odio da morire quelle due puttane.Si alza e se ne va, so che sono stata un po' rude ma se c'è una cosa che non accetto sono le menzogne, ed io, soprattutto con i miei amici ero più che sincera.
[...]
Finite le lezioni mi reco velocemente nella mia stanza. Nel tragitto sento dei rumori e delle risatine provenire da camera di Malfoy così mi avvicino per origliare meglio.
La porta era stata lasciata socchiusa così cerco di spiare l'interno senza farmi vedere.lo sapevo. Era con Astoria. Ma ormai non provavo più niente.
Quella corazza che solo lui era riuscito a farmi togliere, adesso, era tornata anche più dura di prima.Corro in camera mia sbattendo la porta. Faccio sobbalzare bianchino.
H: scusami micetto...
Mi lascio scivolare sulla porta, bianchino si posiziona sulle mie gambe, era come se sentiva che avessi bisogno dell'affetto di qualcuno.Sento le lacrime scendere senza sosta. Vedere che per davvero non provava niente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Prendo il mio telefono e scrollo la home di instagram, poi le storie. Finché non mi capita la sua in cui ufficializza il fatto che era con astoria.
Così presa dalla rabbia scaglio il telefono dall'altra parte della stanza, rompendolo in mille pezzi. Fanculo.
Inizio a piangere più forte, ormai nulla per me aveva più senso.
Eppure resta che qualcosa è accaduto, forse un niente, che è tutto.Pov Draco Malfoy
Mi dirigo in sala comune Serpeverde. Ogni sera ormai ci riunivamo li, ed ogni sera ci andavo con la speranza di trovare lei.Questa sera appena arrivato erano tutti agitati, pansy e blaise facevano avanti e dietro ed Archie era attaccato al telefono molto agitato.
D: che succede ragazzi?
P: hannah..
mi sale l'ansia e la pura, gli sarà successo qualcosa?
D: c-cosa?
Non riuscivo neanche a parlare...
B: non risponde al telefono.
D: ma come.Archie butta il telefono per terra e viene verso di me prendendomi per la camicia e sbattendomi al muro.
A: figlio di una gran puttana, se solo gli è successo qualcosa, IO TI AMMAZZO.
Mi sferra un pugno pesante sul viso, me lo merito. Non reagisco. Continua a pestarmi ed io a rimanere fermo.Se non fosse stato per Pansy e Blaise che allontanano Archie molto probabilmente non sarei su questo pianeta adesso.
Mi alzo grondando di sangue e mi allontano, devo assicurami che hannah stia bene.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
Vado in camera sua ed entro senza bussare. Era in in angolo accucciata. Appena mi vede si alza in piedi e corre verso di me.
H: oddio Draco cosa ti è successo... sei ricoperto di sangue..[...]
D: ahia cazzo brucia.
H: lo so un attimo, ho finito..
mi cura l'ultima ferita e si allontana da me.Pov Hannah smith
H: cosa ci fai qui?
D: volevo assicurarmi che stavi bene...
H: perché? Perché mai?
D: Perché, vedi, ogni giorno ti amo di più. Oggi più di ieri e meno di domani.
H: cazzate. Tu continui a fare..
mi interrompe subito.D: Se so cos'è l'amore, è grazie a te.
H: dici sul serio?
Fa cenno di si con la testa, qualche lacrima cade anche dal suo viso.
Con la voce tremolante lo guardo, sto per scoppiare a piangere, ma trovo la forza di dirgli qualcosa...
H: io non ti credo Draco.SPAZIO AUTRICE
CHE COSA SUCCEDERÀ ORAA? CHI LO SA 🤷🏼♀️
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO...
Pubblico ora perché non so se domani avrò tempo per pubblicare <3
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...