Carapter 33

166 13 0
                                    

All'idea della festa mi calmai un bel po' perché era un occasione in più per restare lontana da Benjamin.

Decisi di indossare un costume leopardato, insomma non volevo mai passare inosservata.

Scesi al piano di sotto, nella stanza dove c'era la piscina per dare una mano se c'è ne era bisogno.

Non era ancora arrivato nessuno c'ero solo io e l'elfo domestico dei Malfoy, Wendy.

H: ehy Wendy hai bisogno di una mano?
Le chiedo questo perché vedevo che era in difficoltà nel distribuire i vari stuzzichini sul tavolo.
W: grazie Signorina grazie.
Gli prendo un vassoio dalle mani.
H: di niente piccolina.
W: ehy aspetti, io già visto la signorina...
H: impossibile... è la prima volta che vengo qui.
Distribuisco i vari stuzzichini sul tavolo.
W: si si, non fisicamente signorina ma... in una foto in matita in camera del padrone Malfoy... mentre Wendy faceva le pulizie..
H: intendi un disegno?
W: si signorina.
H: impossibile Draco non disegna mai..

W: potrà avere ragione signorina ma io avrei giurato di averla vista signorina.
D: Wendy!! È pronto tutto? Sono arrivati i primi ospiti!
W: si padrone!

W: allora arrivederla signorina, è stato un piacere per Wendy!
H: anche per me Wendy.
Draco si avvicina a me, al tavolo dov'ero.
D: ti stava dando fastidio?
H: no assolutamente, è una brava elfa.
D: t-ti sta davvero bene questo costume.
H: grazie, anche il tuo.

Mi allontano da quel posto, la situazione era parecchio imbarazzante.
Uscendo sbatto contro qualcuno.
Ben: troia ma che cazzo sta attenta.
H: mi dispiace...
Ben: ma vaffanculo, ma che cazzo ti sei messa, sei una puttana!

Sento un bruciore riempirmi gli occhi...
Ben: e non fare la cogliona che adesso si mette a piangere.
Mi spinge e perdo l'equilibrio cadendo per terra, lui se ne sbatte e si allontana.

Pansy vedendomi li per terra corre da me e mi da una mano ad alzarmi.
P: tutto ok?
H: si sono scivolata per le scale..
P: wow che bella botta!
Avevo un livido enorme sulla chiappa sinistra.
H: già
P: ti sei- oh ciao Carly! Scusa hannah! Vado a salutarla.. è da tanto che non la vedo, torno subito.
H: si vai..

Girovagavo per la casa tutta sola, con un bicchiere di martini in mano, mi sentivo completamente estraniata da quella situazione, come se non fossi li presente fisicamente.. ero in un altro posto con la mente... nel mio mondo

Salgo anche su per le scale, facendomi un giro per le varie camere finché non sento dei strani gemiti provenire da camera mia e di Benjamin...

Mi avvicino per controllare cosa stesse succedendo, o per lo meno chi stesse scopando sul mio letto quando....

Vedo Benjamin e Astoria che scopavano beatamente nel nostro letto, esito un po', poi afferro il mio telefono e inizio a registrare il tutto... cazzo Si! Non aspettavo altro, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Prima che potessero vedermi stacco e corro giú, cerco Draco fra la folla, ormai non me ne fregava più un cazzo di quello che potesse dire o fare Benjamin, avevo la mia vendetta.

H: ehy scusa Archie hai visto Draco?
A: credo sia vicino al tavolo dei Drink con sua cugina Charlotte...
H: grazie!
Gli stampo un bacio sulla guancia e scatto alla ricerca del mio uomo.

Dopo un po' lo vedo, lo raggiungo.
H: scusatemi tanto Charlotte , Draco posso parlarti?
C(charlotte): si certo è tutto tuo..
si allontana da noi facendo l'occhiolino a Draco.

D: dimmi.
H: possiamo andare in un posto più silenzioso...
D: si certo.

Ci avviciniamo all'ingresso della villa, non c'era quasi nessuno li e la musica non si sentiva.
D: ok ora possiamo parlare in pace.
Faccio un respiro profondo, avevo deciso di dire a Draco tutta la verità

So per certo che Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità.

H: io- io devo...
Posso farcela.
H: io sono-
T(theodore): mi dispiace interrompervi ma amico devi correre, sta succedendo un casino la Dentro.
D: merda... parliamo dopo ok?
H: si...
D: aspettami qui.

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora