🔴ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE SESSUALI PIUTTOSTO ESPLICITE, se non ti piacciono scorri🔴
———
Entriamo dentro hogwarts cercando di non farci beccare da Gazza e ci dirigiamo in camera sua.
Mi siedo sul letto togliendomi le scarpe che mi stavano facendo male e mi metto seduta a gambe incrociate.
D: mi faccio una doccia, aspettami qui.
H: okay.
Entra in bagno, io mi alzo dal letto ed inizio a curiosare in giro.
La noia era troppa, non sapevo che fare finché...Mi levo i vestiti rimanendo in intimo, entro nel bagno e osservo draco farsi la doccia.
L'acqua scorreva sui suoi pettorali scolpiti, goccioline cadevano dai suoi capelli sul suo magnifico viso.
Si passava le mani lungo tutto il corpo... era davvero eccitante.D: non stare ferma li, vieni.
Come aveva fatto a vedermi? Mi spoglio completamente rimanendo nuda ed entro.Mi prende il viso e mi bacia sotto il getto della doccia. Io infilo le dita fra i suoi capelli biondi.
Piano piano fa scorrere le mani lungo tutto il mio copro arrivando sul culo, dove sferra qualche schiaffo.Dopo un po' mi prende in braccio e mi appoggia al muro, entrando dentro di me per bene.
I nostri respiri iniziavano a diventare affannosi, sempre più pesanti.
Che tu voglia o no, quando fai l'amore con qualcuno il tuo corpo fa una promessa.
Le spinte iniziano ad aumentare, urlavo il suo nome ad ogni spinta e lui mi diceva quanto fossi bella.
Ci spostiamo sul letto, lui scende lasciandomi dei succhiotti in giro per il corpo fino ad arrivare al punto più delicato di me. Inizia a stuzzicarlo con la lingua facendo movimenti circolatori poi ci inserisce le dita, inarco la schiena per il piacere, che però lui tiene fermo con la mano.
Dopo si alza, metto le mani sul suo petto, lui le prende e me le tiene ferme sulla testa entrando ancora una volta in me.
Veniamo entrambi e ci stendiamo sfiniti uno accanto all'altra, addormentandoci.
L'indomani mi alzo presto perché si sarebbe svolta l'ultima sfida del torneo tre maghi e non volevo fare tardi. Lascio un bacio sulla fronte di Draco ed esco dalla stanza.
Per fortuna le nostre camere erano vicine, entro, mi faccio una doccia e mi preparo.
Dato che faceva parecchio freddo indossai dei semplici jeans attillati e un maglione grigio bello pesante sopra.
Passo un po' di tempo col mio gatto e poi mi dirigo in sala grande per la colazione.
Arrivata erano già tutti li tranne me e Draco.
Mi siedo al mio solito posto, poco dopo ci raggiunge anche Draco che si siede accanto a me lasciandomi un bacio sulla testa.Tutti ci guardavano sbalorditi.
A: avete fatto pace vedo..
guardo Draco e gli sorrido poi guardo i nostri amici.
H: si, abbiamo fatto pace.
P: cariniii
B: vabbè ma si sapeva dai.
Ridiamo tutti.Dopo aver finito ci dirigiamo al labirinto, li si sarebbe svolta l'ultima sfida.
Come al solito ci sediamo tutti vicini per commentare il tutto insieme.D: ragazzi ho una notizia da darvi.
A: dicci.
D: dato che per le vacanze di natale i miei non ci saranno ho Manor libra, perché non venite a stare da me? Avremmo comunque passato le vacanze insieme qui, tantovale andiamo lì, siamo anche più liberi e comodi.Mentre dice l'ultima frase mi guarda in maniera maliziosa, che deficente.
Alzo gli occhi al cielo e sorrido..
H: vabbè si, è una buona idea.
B/P: va bene okok.
A: si, qua siete tutti accoppiati io sono l'unico stronzo solo.
D: non preoccuparti organizzerò delle feste.
Fa l'occhiolino, gli do uno schiaffo sulla testa.
D: che c'è?
H: niente.La gara inizia e ovviamente tutta Hogwarts faceva il tifo per Harry.
———
S: il vincitore del torneo è..... HARRY JAMES POTTER!!
Tutti acclamano entusiasti, chi più e chi meno.. ma dettagli.[...]
Harr: ragazzi sta sera festa in sala comune Grifondoro siete tutti invitati! Voglio tutte le quattro case presenti! Amici per una sera...
Tutti i presenti ridono.
Amicizia è uguaglianza, anche se solo per una sera.SPAZIO AUTRICE
COME HO DETTO QUALCHE CAPITOLO FA GLI AVVICENDAMENTI SONO DIVERSI RISPETTO A QUELLI DEI LIBRI/FILM È SOLO UNA FF FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE. <3
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romantizm⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...