Draco mi segue e si butta in piscina.
H: cretino che fai sono le 3 del mattino!
D: e quindi?
H: bho
Faccio spalluccie.Mi schizza con l'acqua
H: oooh
Mi schizza ancora
H: la smetti!!
D: no.
Continua a schizzarmi.
H: okok basta!
Si mette fra le mie gambe, mi abbasso alla sua altezza e lo bacio.Posiziona le sue braccia sulle mie gambe e le fa scivolare per tutto il mio corpo..
a quel contatto mi torna in mente quella scena così mi scanso subito.
H: scusa..
D: tranquilla è tutto ok..Riprende il bacio ma ancora quelle immagini non vanno via dalla mia testa..
D: okay sta calma, fa un respiro profondo... lui non c'è più ormai.. ci siamo solo io e te...
make it happen...Lo guardo confusa per l'ultima frase.
D: vuol dire lascia che succeda, lascia che i nostri corpi e le nostre menti ricolmino il senso di mancanza che hanno..Lascio cadere la coperta per terra e mi butto anche io in piscina.
Si avvicina a me e ci baciamo appassionatamente...Mi metto a cavalcioni su di lui, lui fa scorrere le sue mani lungo tutto il mio corpo fino ad arrivare al culo, che stringe fra le mani, poi mi sfila lentamente via le mutande...
Faccio un respiro profondo, è solo Draco.
Il sesso è lo step in più per conoscere meglio il partner, ma quello che facevamo noi non era più sesso ormai, era l'amore.
Entra piano piano dentro di me, il calore avvolge il mio corpo, mi era mancata quella sensazione, ci guardiamo negli occhi e aumentiamo sempre di più le spinte finché non veniamo entrambi sempre senza levare il contatto visivo.
Indosso di nuovo le mie mutandine e mi siedo accanto a lui.
H: non lo avevo mai fatto in piscina..
D: c'è sempre una prima volta no?Gli do una leggera gomitata e ridiamo entrambi, nel frattempo si erano fatte le 4 del mattino.
H: andiamo a dormire?
D: si, sono stanchissimo..
usciamo dalla piscina e ci dirigiamo nelle rispettive camere.[...]
13:30Scendo in sala da pranzo dove erano riuniti tutti.
A: buongiorno principessa!
H: buongiorno, dov'è Draco?
P: non si è ancora svegliato.
H: ok vado a svegliarlo..
B: ieri sera o meglio sta notte ci avete dato dentro eh?
Non rispondo ma divento rossa come un pomodoro, Pansy sbotta contro Blaise dandogli qualche schiaffo sulla nucaH: tranquilla pansy, è una cosa normale, poi voi siete i miei migliori amici! Vi direi di tutto...
A/B/P: lo sappiamo hannah...
A: adesso vai da Draco.D'altronde che mondo sarebbe senza amici? Sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta.
———
Busso alla porta...
Apro delicatamente la porta
H: posso?
D: si, vieni..
H: buongiorno
D: buongiorno
H: sveglia tardi sta mattina?
D: si, è la vigilia, volevo rilassarmi
H: ti rilassi senza di me eh?
D: nono mai sia!Sbatte la mano sul materasso accanto a lui per farmi capire di andare li.
Faccio come dice e mi stendo accanto a lui.Poggio la mia testa sul suo petto, lui mi accarezza i capelli, lo amo così tanto, vorrei che quel momento durasse in eterno...
D: Sappi che sceglierei te. Sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarai già lì ad abbracciarti per tutta la notte. O tutta la vita.Alzo la testa e lo guardo, gli sorrido.
H: anche io sceglierei te.
D: te l'ho detto hannah, ti ho giurato amore eterno e sarai la donna che sposerò.
Mi bacia.
Restiamo li per un bel po' di tempo.———
D: andiamo dagli altri?
H: mhh per forza?
D: dai si, su alzati.Mi butta una sua felpa verde petrolio.
D: mettitela.
H: uffa! Non ho voglia!
Si mette su di me.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...