D: se non muovi quel culo giuro che ti sbatto talmente forte che non riuscirai a camminare per 3 mesi.
Ci pensai un attimo, cazzo si se volevo essere sbattuta da lui, ma forse non era il momento.
Sbuffai e mi alzai dirigendoci dagli altri.
A: eccoli qui, ci siete mancati.
Sorrisi alle parole di Archie.P: Draco non fraintendere, è molto bella casa tua ma è così triste... insomma domani è natale e non c'è neanche una misera ombra di un albero di natale o una ghirlanda...
D: ho sempre odiato il natale, come tutta la mia famiglia.
A quelle parole sgranai gli occhi, io AMAVO il natale era l'unica festività che amavo oltre il mio compleanno!
H: ok quest'anno sarà diverso. Torno subito.
Non do il tempo a nessuno di controbattere, Salgo velocemente in camera, non entravo in quella stanza da quando Draco ha butto fuori Benjamin.
Apro leggermente la porta e cerco per la stanza la mia borsa.
La trovo in un angolo, la prendo e rovisto all'interno cercando il pacchetto che conteneva l'albero di natale.
Si, sapevo che Draco non avrebbe decorato la sua casa, me ne aveva parlato tempo fa, dopo averci invitati qui per passare il natale così avevo deciso di fargli questa specie di "sorpresa"
Stavo per allontanarmi quando arriva una notifica al telefono messo sotto carica.
*numero non salvato in rubrica*
X:pensavi davvero che potesse finite così? Non l'avrai vinta così facilmente.
H: chi sei? E chi ti ha dato il mio numero?
X: aww sai benissimo chi sono, goditi le tue vacanze, potrebbero essere le ultime.
Blocco velocemente il contatto e scendo di sotto.
B: ce ne hai messo di tempo.
H: si scusate non trovavo il pacchetto.Metto il pacchetto per terra vicino al caminetto e mi allontano, tutti mi guardano straniti del tipo "ma che cazzo sta a fa questa?"
Prendo la mia bacchetta ed enuncio
"Finitem incantatem"Istantaneamente non succede nulla, ma dopo qualche secondo il pacchetto inizia a tremare e ad ingigantirsi, facendo spuntare un grosso pino in un vaso di terracotta. Tutto decorato con motivi verdi rossi e argento.
L'albero era talmente alto che con la punta toccava il tetto.
H: ta da!!
D: non era necessario.
P: invece si! Ha reso questo mortuario un luogo più felice!
D: sta zitta.Scoppiamo a ridere tutti quanti come degli scemi.
Aspettammo la mezzanotte per poterci scambiare e aprire i nostri regali li, tutti insieme.
———
B: buon natale!
Riempiamo dei calici con dello spumante e facemmo un brindisi, prese parola Archie.A: al primo e a tanti altri natali come questo!
A quelle parole mi venne in mente per qualche secondo quello strano messaggio ricevuto qualche ora prima... ma fu pansy a riportarmi di nuovo con i piedi per terra urlando:
P: cin cin!B/H/D: cin cin!
P: adesso è il momento dei regali! Inizio io!
Ad Archie aveva regalato un manuale per poter modificare la sua nuova moto si chiamava "tutti in sella: come potenziare una Motocicletta"A Draco aveva regalato un semplice maglione verde che alternava righe argento a righe verde petrolio.
A me aveva regalato un bracciale argentato rigido, che aveva anche lei, con su scritto "not sisters by blood but sisters by heart"
E a blaise dice che gli avrebbe dato il suo regalo in privato... zozzoni.
Ora era il momento di Blaise che regala un braccialetto verde petrolio a tutti, dicendo che non era importante il regalo materiale per lui, ma lo era la nostra amicizia.
Archie invece aveva regalato a pansy e Blaise dei libri babbani che loro adoravano leggere insieme, a Draco una bottiglia di Whisky ricevendo un occhiataccia da me, e a me aveva regalato un vestito di seta rosso, bellissimo, ma aveva ammesso che gli aveva dato una mano Pansy a sceglierlo.
Draco aveva regalato a Pansy e Blaise una serie di giochi erotici (il solito deficente pervertito) che devo ammettere gli sono piaciuti molto.
Ad Archie un buono per mielandia dato che a lui piacevano molto anche i dolci.
Ed in fine, A me invece, aveva regalato un anello con una pietra verde preziosa al centro e all'interno scritte le nostre iniziali ed il giorno in cui ci siamo fidanzati.Ora era il mio turno.
A Pansy avevo regalato un braccialetto con le nostre iniziali "P&H" intrecciate con accanto la scritta "always" che raffigurava la nostra amicizia.
A Blaise avevo regalato una nuova camicia in raso, bianca, stupenda.
Ad Archie avevo scritto una lettera che leggendola aveva emozionato tutti, persino Draco.
Draco per natale non mi aveva chiesto niente, diceva che il suo regalo ero io e balle varie, ma decisi di farglielo lo stesso. Aggiunsi alla sua collezione un nuovo anello a forma di serpente argento che al posto degli occhi aveva due pietre verdi. Fu molto felice del regalo.
SPAZIO AUTRICE
HEYY SCUSATE L'ASSENZA NON ME NE VOGLIATE MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA QUESTI GIORNI! CERCHERÒ DI RITORNARE COSTANTE CON I CAPITOLI!
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...