A hogsmade...
Mentre percorrevamo la strada principale guardando le vetrine dei negozi per cercare dei vestiti adatti a noi, io e pansy parlavamo del più e del meno..
H: quindi tu e blaise andrete insieme al ballo?
P: si, ormai la nostra relazione è ufficializzata.H: capisco
P: e tu? Con draco scommetto?
H: si, me lo ha chiesto ieri sera.
P: carini..
Divento rossissima.
H: ok direi di smetterla.Mi guardo intorno.
H: belli quei vestiti pansy!
P: sii, entriamo e proviamoli![...]
H: allora? Come mi sta?
Avevo scelto un vestito che mi faceva sentire una vera principessa, era verde petrolio, il mio colore preferito. Era perfetto e scommetto che a Draco piacerà tantissimo.P: wow hannah ti sta da favola, sei stupenda...
H: anche il tuo è bello pansy!
Aveva un vestito corto nero a tubino, semplicissimo ma valorizzava le sue forme, semplicemente fantastico!
P: Grazie Hannah sei la migliore!Trascorriamo il resto della mattinata in giro per i negozi, andiamo un po' ovunque.. trucchi, scarpe...
Dopo aver preso tutto il necessario decidiamo di passare da Mielandia.P: credi che queste caramelle piacciano a blaise?
Tira su lunghi vermi gommosi, scoppio a ridere, io e la mia mente perversa...
P: perché ridi?
H: no niente, comunque credo di si.
P: ok allora li prendo.
Prendo anche io un paio di quei vermi per archie e per draco prendo un pacchetto di gomme bolle bollenti, le sue preferite.Nel tardo pomeriggio rientriamo ad hogwarts e dopo aver posato tutto nelle nostre stanze, prendiamo i pacchetti di caramelle e ci dirigiamo in sala comune dove ci aspettavano gli altri.
D: cazzo era ora!
B: minchia siete sparite per 7 ore..
A: capisco che siete donne però che cazzo...
H: ao chiudete il becco tutti.Sempre rimanendo in piedi lancio il pacchetto di caramelle ad Archie che lo prende al volo.
A: bunissimi! Grazie hannah
Pansy si siede accanto a blaise e gli porge il suo, lui la ringrazia con un bacio. Che carini.Rimane solo Draco senza che ci guarda tutti.
D: cazzo e io? L'unico stronzo.
Fa una faccia da cane bastonato, io e Pansy ci mettiamo a ridere e poi gli passo il pacchetto di gomme che gli avevo preso.Mentre cercavo di allontanarmi mi prende per i fianchi e mi fa sedere su di lui, attirando sguardi straniti di Archie e di Blaise, mentre Pansy sembrava essere diventata pazza per la gioia.
D: beh che cosa avete da guardare?
A/B: niente...
D: ok allora continuate a sferruzzare per cazzi vostri..
A: io vado da Daphne ci vediamo più tardi.
Archie alzandosi mi lascia un bacio sulla testa ed esce.Poi mi giro a guardare Draco, i suoi occhi schizzavano gelosia.
H: dai smettila.
Mi fulmina con i suoi occhi.
Gli do un bacio a stampo e sembra sciogliersi.
Mi metto a cavalcioni su di lui e gli prendo il viso con le mani.
H: Draco Lucius Malfoy. Tu sei l'unico ragazzo che io abbia mai amato e che amerò per il resto della mia vita.
D: è una dichiarazione d'amore?
Faccio spallucce, lui sorride e ci baciamo.Poi interrompe il tutto e mi guarda.
H: che c'è?
D:Hannah Anne Smith, tu sei la donna che io sposerò. Ti amo.P/B: wooo
Ci eravamo dimenticati di loro, ma vabbè.
B: sbagliato o è la prima volta che dici ti amo a qualcuna?
D: ma sta zitto zucchini.
Scoppio a ridere e lo bacio.
Poi gli sussurro un "ti amo" all'orecchio.Dopo aver trascorso tutta la sera li, saltando il pranzo decido di andare in camera.
H: ragazzi io vado..
Mi alzo da sopra Draco che si offre di accompagnarmi, io accetto.D: allora ci vediamo domani.
H: si.
Prima che potessimo salutarci, il mio stomaco brontola.
D: hai fame?
H: un po'...
D: vieni...Mi porta giu in cucina, tutti gli elfi non c'erano.
D: prendi quello che vuoi..
H: Draco ma non possiamo..
D: dai muoviti.
Afferro un pacco di patatine, biscotti e succo di zucca.
D: ora andiamo prima che ci vedano.Torniamo di corsa in camera, sta volta è camera sua, non ci ero mai entrata, era tutto così in ordine...
Appoggio le cose sul letto e iniziamo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...