Draco si alza dal letto e cerca di bloccarmi le mani, che non smettono di gettare robe a caso nella valigia.
D: oh ma ti fermi un secondo e mi spieghi?
H: devo spiegarti cosa? Cosa?
D: che stai facendo, perché vuoi andartene?
H: chiedilo a te stesso, anzi chiedetevelo.Butto le ultime cose a caso nella valigia ed esco Dalla stanza. Con tutto il mio cuore ho dato un'ultima possibilità a Draco, ho sperato tantissimo che uscisse da quella fottutissima stanza e mi fermasse, dimostrandomi anche un minimo. Ma non lo ha fatto, così raggiungo la porta principale della villa ed esco sbattendomela alle spalle.
Figuriamoci se gli altri avessero notato la mia assenza...
Gli amici sono quelle persone che possono salvarti la vita, ma anche Distruggerla.
Pov Draco Malfoy
Mi sentivo completamente una merda, lei era andata via senza dare una spiegazione..Ho cercato e ricercato una risposta a quella azione, ma niente.
Sembrava andasse tutto bene il giorno prima, avevamo addirittura fatto l'amore e invece adesso senza una spiegazione era andata via, tutto questo nel giro di una barra due ore...Furente scendo al piano di sotto, ero incazzato nero, non volevo assolutamente nessuno fra i piedi...
Mi avvicino alla dispensa e prendo una bottiglia di Whisky.
Inizio a dare grandi sorsate finché non divento brillo.
Inizio a spaccare la qualunque, vasi delle piante, porte, sedie...
Poi mi reco all'esterno, sul dondolo, frantumo la bottiglia per terra e poi mi siedo, portandomi le mani nei capelli e lasciandomi cadere qualche lacrma, poi in un pianto.Pov Hannah Smith
Erano passate parecchie ore dal ritorno a villa Smith uno o due giorni, ormai il tempo non aveva più un senso...Al contrario della casa dei malfoy i colori che prevalevano in quella villa erano l'oro e il bianco.
Mia madre e mio padre adoravano quei colori, al contrario di tutti gli altri Serpeverde, la mia famiglia seppur purosangue risultava sempre essere la più Diversa.
Inizialmente fra la famiglia Smith e Malfoy non scorreva buon sangue, mio padre e lucius si odiavano a pelle, finché poi, seguendo i consigli delle nostre madri, hanno imparato a conoscersi meglio, ed eccoci qui, quasi sette anni dopo la loro forte amicizia.
Loro erano diventati amici prima che io e Draco nascessimo, erano convintissimi che io e lui diventassimo inseparabili e invece non è andata proprio così.Come è possibile questa cosa? Bene lo spiego subito.
Io e Draco abbiamo iniziato ad odiarci (letteralmente) alla tenera età di 3 anni. Perché? Perché quella grandissima testa di cazzo aveva ucciso (senza volerlo dice tutt'ora lui) il mio primo gattino Winky, cercando di imparare un incantesimo...E iniziammo ad odiarci ancora di più il primo anno ad hogwarts perché lui non voleva, a tutti i costi che io finissi nella casa Serpeverde, perché non mi voleva fra le palle o perché eravamo letteralmente uguali caratterialmente.
Insomma, guardaci ora, innamorati, chi lo avrebbe mai detto.
Lo squillare del mio telefono mi riporta coi piedi per terra.
"Chiamata in corso da: Draco <3"Non rispondo, aveva lasciato tre messaggi in segreteria, lunghi tre secondi o poco più l'uno.
"Hannah, ti prego.. spiegami"
"Scusa veramente non so che ti ho fatto"
"Ti amo.. ti prego..."Manco il tempo di finire di ascoltare quell'ultimo messaggio in segreteria che me ne arriva un'altro...
"Vorrei averti qui più di ogni altra cosa al mondo... sono uno stronzo lo so, ma Non riesco a vivere senza di te"Getto il telefono sul divano e vado in cucina.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...