Carapter 9

259 9 0
                                    

🔴ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE A LUCI ROSSE, SE NON TI PIACE SCORRI🔴

R: che ti ridi?
Gli sferro un pugno in piena faccia che lo fa cadere per terra, prendo hannah a sacco di patate sulle mie spalle ed esco da quella specie di party.
Continuava a dimenarsi sulle mie spalle.
H: faaamiu scendeeere!
Non le do retta e la porto in camera sua.

La metto sul letto e mi Dirigo a chiudere la porta.
Quando mi giro a Guardarla era completamente nuda.
D: Hannah ma che cazzo fai copriti?
Cerco di non guardarla anche se la tentazione era fortissima.

Si avvicina lentamente a me.
Io chiudo gli occhi anche se la mia erezione non aiuta.
Inizia a girarmi intorno soffermandosi sulle mie orecchie.
H: Draco... hai due possibilità...
Mi lecca lentamente il lobo e mi spinge sul letto mettendosi a cavalcioni su di me.

Si avvicina ancora al mio orecchio.
H: o mi scopi, o te ne vai per sempre dalla mia vita.
Struscia la sua mano sul mio pacco.
D: sei... ubriaca...e noi ci odiamo.
Cerco di parlare fra un respiro e l'altro.
H: appunto.

A quelle parole mi precipito sulle sue labbra, con foga. Mi sposto a baciarle il collo lasciando dei piccoli succhiotti e scendo sempre più giù.
Arrivo sulla pancia, poi nell'interno coscia.
Inizio a stuzzicare il suo clitoride con le dita guardandola mentre si eccita. Poi senza preavviso entro con due dita, lei inarca la schiena, vedo che le piace quello che faccio, così ci aggiungo anche la lingua.

Continuo finché non viene, poi mi slaccio la cinta e la uso come "manette" per tenerla ferma legandogli i polsi alla spalliera del letto. Mi abbasso i boxer ed entro in lei.
H: Dr-aco... p-piano...
Non le do ascolto e continuo facendo sempre più forte, lei geme di piacere e porta il suo bacino verso l'alto.
H: sto-per-venire...
Hannah cerca di parlare tra un gemito e l'altro.

Dopo un po' veniamo entrambi e mi stendo accanto a lei slacciandogli i polsi.

Ci guardiamo lei teneva il suo sguardo fisso sulle mie labbra. Poco dopo mi bacia facendo spazio per inserire la lingua ed il bacio si fa più passionale, non come quello di prima, era più un bacio d'amore.

Senza preavviso si abbassa sul mio membro e inizia a lavorarlo con le mani, cazzo se ci sa fare.
Poi aggiunge la bocca io prendo i suoi capelli in una specie di coda e gli do il ritmo, finché non vengo.

Torna a stendersi accanto a me e poggia la testa sul mio petto. Poco dopo ci addormentiamo.

——————LA MATTINA——————

Pov Hannah Smith
Sento bussare alla porta ripetutamente.
Apro gli occhi all'improvviso e noto intorno a me un casino assurdo. C'erano vestiti fin sopra il lampadario. Come cazzo ci sono arrivati?

P: Hannah!! Sei sveglia?
H: ehmm si! Due minuti e arrivo aspettami in sala grande.
P: okay!
Sento pansy andarsene, poi mi giro e vedo una figura dormiente nuda accanto a me, era biondo platino. No ma che cazzo ho fatto!

Mi metto le mani nei capelli e cerco di coprirmi con il lenzuolo, devo andare via prima che si svegli.

Ma mentre cercavo di togliergli il lenzuolo da sotto le gambe gli cado addosso svegliandolo.
D: ma che cazzo!
Si volta a guardarmi stropicciandosi gli occhi con i palmi delle mani.
H: Draco! Non mi guardare, voglio la privacy
Scoppia a ridere.
H: perché ridi?
D: c'è tu dopo sta notte vuoi la privacy?
Metto le braccia incrociate e mi guardo intorno notando la stanza completamente distrutta.

H: ma che casino... oddio bianchino!
Bianchino era chiuso nella sua gabbietta, forse moriva di fame. Lo faccio uscire e si precipita su Draco quasi graffiandogli la faccia, per fortuna lui riesce a bloccarlo.
H: proprio non piaci al mio gatto.
Lo prendo e lo chiudo nel bagno con il suo cibo.
Lui si mette seduto.
D: si ho notato.

Guardo l'orologio. 08:40.
Tra 20 minuti dovevamo essere in classe e non potevamo uscire da quella stanza insieme.
H: cazzo, tra 20 minuti dobbiamo essere in classe.

Spazio Autrice
Ditemi se vi piace questo genere! Mettete una stellina e commentate <333

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora