Carapter 17

197 9 0
                                    

H: non pensavo che camera tua fosse così in ordine.
Mi guardo intorno.
D: mi sottovaluti.
H: mhmh
Porto alla bocca un biscotto al cioccolato.

[...]

Pov Draco Malfoy
La vedo che si stende sul mio letto mentre io sono seduto alla poltrona della mia scrivania.
H: no vabbè hai pure il disegno delle costellazioni sul soffitto, ma quanto cavolo hai pagato per avere sta stanza?
D: in realtà c'è l'ho messo io. Mi piaceva...

Cazzata, cazzata. In realtà c'è le ho messe perché, a causa di mio padre e delle sue cazzo di stronzate una o più volte a settimana mi ritrovo a fare incubi. E sin da quando ero piccolo tenere quella specie di costellazione li, mi calmava.

Solo che quando ero con hannah questi incubi non li avevo. Non so come faccia..

D: quindi pensi di tornare in camera tua o?
Non ricevo nessuna risposta così mi alzo per vedere cosa stesse facendo, la trovo dormiente con la bocca sporca di cioccolato. Mi metto a ridere alla scena.

Le pulisco il viso cercando di non svegliarla e le metto una coperta addosso.
Mettendomi disteso accanto a lei.

Pov hannah smith
Nel cuore della notte un trambusto accanto a me mi sveglia, apro gli occhi spaventata e noto Draco agitarsi. Probabilmente avrà avuto un incubo...

Lo scuoto per farlo svegliare.
H: Draco, Draco svegliati è solo un sogno.
Apre improvvisamente gli occhi, era tutto sudato e sembrava avesse avuto uno spavento enorme.
Scatta in piedi e mi abbraccia.
H: che hai o?
D: niente.... Niente...
Il suo respiro è ancora affannoso, sembrava avesse corso una maratona di 100km.

H: sai che puoi dirmi tutto si?
D: sisi. Non ho niente.
H: Draco dimmi che hai, ho appena visto che...
D: CAZZO HANNAH NON HO NIENTE. NIENTE.
Alza così tanto la voce che mi metto paura.
H: NON DIRMI STRONZATE, HO APPENA ASSISTITO AD UNA SCENA DI PURO TERRORE DA PARTE TUA.
D: VAFFANCULO HANNA VATTENE, LASCIAMI SOLO.
H: bene, fai come vuoi, volevo solo darti una mano.
Lo guardo in maniera disprezzante.

Mi alzo e mi dirigo alla porta, speravo che mi fermasse ma non lo fa. Così esco e torno in camera mia. Brutta cogliona che sono. Continua a farmi a pezzi e io come la deficente torno nelle sue braccia. Fanculo.

[...]

Oggi è il grande giorno! Domani inizierà il torneo tre maghi! Sta mattina non abbiamo avuto lezione perché dovevamo accogliere le altre due scuole di magia. Ero davvero emozionata.
P: eccoli che arrivano!
S: ragazzi vi chiedo cortesemente di spostarvi tutti in sala grande per accogliere questi studenti.

Facciamo come dice, sta volta ci sediamo un po' tutti sparpagliati, non era necessario sedersi con le proprie case così io e pansy ci sediamo con Ron, Harry, Hermione, Ginny Fred e George.

S: bene ragazzi accogliamo le signorine di beauxbatons...
Fanno ingresso tante ragazze vestite di azzurro, credo siano francesi...
R: ragazzi sono in paradiso...
Har: a chi lo dici fratello...
Herm: ah i maschi.

S: adesso date spazio ai durmstrang.
Fanno ingesso stavolta un sacco di ragazzi uno più carino dell'altro.
R: ragazzi guardate è victor krum!
Harr: si! Il famoso cercatore dei bulgari!

[...]

S: il torneo tre maghi inizierà domani quindi chiedo, a chi è interessato di inserire il proprio nome nel calice di fuoco, il destino farà la sua parte.
Harr: credo che metterò il mio nome nel calice, gloria eterna sapete...
H: credo che potresti vincere sai harry.

[la sera, nel momento in cui si riuniscono per sapere il nome dei 3 maghi (la storia sarà diversa ricordatevi, è una ff)]

Sta volta ho chiesto ai miei amici di sedersi con i grifondoro, dopo svariati tentativi hanno accettato, volevo che quel momento lo trascorressimo tutti insieme. Chissà Harry potrebbe essere il prescelto!

S: bene, bene vedo che siete curiosi di sapere chi sono questi 3 fortunati. Allora iniziamo subito.

Silente si avvicina al calice e lo accarezza con una mano, da esso escono 3 bigliettini.

S: il campione di durmstrang è.... Victor krum.
Tutti applaudono ed esultano. Nel tragitto per raggiungere silente ci scambiamo qualche occhiata, io un po' arrossisco. È carino dai..
S: il campione di beauxbatons è... Fleur Delacour.
Tutti applaudono nuovamente.
S: ed infine, il campione di hogwarts è....
Tutti iniziano a fare: oooooo
S: Harry Potter!
Tutti: OLEEEEE, bravo harry! Si vai harry! Sei il migliore harry!!!

Alla fine di tutto questo Draco si avvicina a me.
H: cosa vuoi?
D: devo parlarti.
H: non ho tempo, devo festeggiare harry.
D: muoviti.
Mi prende per il polso e mi trascina nel corridoio ormai deserto.

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora