Pov Hannah Smith
Sbatto la porta ed entro nascondendomi dietro di essa, Malfoy avrebbe fatto il suo ingresso da li a poco.Mentre penso queste cose la porta si apre, lo sapevo.
Si guarda intorno cercandomi, io mi faccio avanti incrociando le braccia.
H: cosa vuoi?
Lo guardo con gli occhi socchiusi.
D: avete scopato?
Faccio un sorrisetto e mi dirigo all'armadio per prendere delle cose per vestirmi.H: anche se fosse? Tu e la Grengrass sembravate felici oggi.
D: sei gelosa?
H: no. Tu sei geloso?
D: no.
H: perfetto, e perché sei qui?
Non mi risponde, mi volto verso di lui e mi metto a ridere.
H: sei geloso.Esce dalla mia stanza senza dire niente.
Come al solito faccio ritardo perché non sapevo cosa mettere, anche se era una cosa tra amici stretti dovevo essere impeccabile. Decido alla fine di mettermi un maglioncino color panna con dei pantaloni marroncini e i miei amati dr martines neri che si abbianavano perfettamente alla cintura. Avevo abbastanza freddo, il natale era alle porte...Scendo le scale e arrivo nei sotterranei, dopo aver detto la parola d'ordine (pureblood) entro in sala e rimango pietrificata. C'era anche baby grengrass li. Ma me lo aspettavo da lui, cerco di fare la disinvolta anche se dentro ero distrutta. Si ero gelosa, ero gelosa di Draco Malfoy.
H: sera.
Mi avvicino agli altri sedendomi sul divano difronte ai due, volevo osservare bene ogni sua mossa.
B: sei in ritardo.
Faccio un sorriso a 38 denti e gli mando un bacio volante.
B: giochiamo ad obbligo e verità.
A: ancora sto gioco di merda.
H: shh tranquillo Archie ci divertiamo.
Sorrido maliziosamente e Malfoy mi fulmina con lo sguardo.Posiziono la bottiglia al centro e la faccio ruotare ma gli obblighi li decide Blaise.
La bottiglia si ferma su Archie.
A: ma che palle, vabbè obbligo.
Faccio uno sguardo a Blaise che già aveva capito tutto.
B: 20 minuti in paradiso con Dapnhe.
Dapnhe sembra acconsentire, e con Archie imbarazzato si dirigono in uno sgabuzzino in cui tengono le scope.B: andiamo avanti.
Faccio ruotare la bottiglia che si ferma su di lui.
Prima che potessi aprir bocca Malfoy prende parola.
D: scopati Pansy, penitenza fattelo succhiare da pansy.
I due si alzano e spariscono uscendo dalla sala.D: siamo rimasti in due..
H: già
D: che facciamo?
H: niente?
D: madonna che pallee.
H: e si mi dispiace che io non sia la tua puttana personale.
Mi guarda incazzato.
D: ma che hai?
H: che ho? Io per te non devo esistere solo quando ti pare, ti è chiaro?
D: ma cosa vuoi?
H: si vabbè Draco non ho voglia di litigare, io con te manco ci voglio parlare.Mi stendo sul divano guardando il soffitto della sala. Lui poco dopo si alza e si viene a mettere a cavalcioni su di me.
H: Draco levati.
D: sennò?
H: sennò levati.
Non lo fa e per di più inizia a farmi il solletico.
H: smetti-
Non riesco a parlare, fanculo il sollettico non resisto.Dopo un po' smette e si alza, io mi metto seduta e si siede accanto a me, mettendomi un braccio sulle spalle.
D: è bello vederti sorridere.
Lo guardo e gli rubo un bacio a stampo, poi un limone...Veniamo interrotti dal ritorno degli altri quattro, sentendo la porta aprirsi ci stacchiamo velocemente.
[...]
03:30Era passato un bel po' di tempo ed io avevo alzato un po' troppo il gomito..(aveva bevuto tanto)
D: ragazzi io porto hannah a Dormire.
Dice guardandomi mentre mi improvvisavo una stripper sulla colonna portante della sala.
P: si direi di si.Mi prende e mi porta in camera.
Appena entrata corro in bagno, mi veniva da vomitare.
Dopo aver vomitato pure l'anima torno in camera dove Malfoy mi aspettava ancora.
Mi porto una mano sulla fronte.
H: bianchino dhs..
D: cosa?
H: cibo!
Capisce al volo, prende Bianchino e gli da del cibo che stranamente fa il bravo.Mi stendo sul letto e prima di addormentarmi parlo a Malfoy.
H: Dormi qua...
Senza pensarci due volte si spoglia rimanendo in boxer e si sdraia accanto a me.
H: perché sei nudo?
D: dormo sempre così poi non sono nudo sono in boxer non vedi?
H: mmmh si.
Mi stiracchio e mi appoggio al suo petto addormentandomi poco dopo.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...