11:50
Apro improvvisamente gli occhi, avevo un mal di testa allucinante, forse dovuto alla sbronza di ieri sera. Draco non era nella stanza ma in compenso c'era un bigliettino.Sei così carina mentre dormi giuro, starei qui a guardarti per ore ma purtroppo non posso. Sono a lezione.
Ma cazzo perchè non mi ha svegliata! Sto stronzo me la paga! Continuo a leggere il biglietto. C'è un post-scriptum
Scusa se non ti ho svegliata, ho pensato avessi bisogno di riposare, e poi non vorrei che gli altri pensassero qualcosa... loro non sono abituati a vederci insieme.
Richiudo il bigliettino e lo ripongo in un cassetto, ero troppo impegnata a pensare al fatto che natale era sempre più vicino e io non vedevo l'ora! Quest'anno avrei passato le vacanze ad hogwarts con i miei amici, non sarei tornata a casa. Ai miei tanto faceva comodo, loro coglievano l'occasione per farsi qualche viaggio inutile. In compagnia dei Malfoy, si, il padre di Draco ed il mio sono migliori amici sin da quando erano bambini, inseparabili loro..
[...]
Arrivo al nostro solito tavolo per pranzare erano già tutti li.
B/A/P/D: buongiorno principessa.
H: buongiorno.
Avevo una faccia da zombie quella mattina, di fatti mi ero pure vestita a caso, indossavo una tuta e mi ero legata i capelli in una coda.
B: allora, come mai hai saltato le lezioni oggi?
Guardo draco ancora arrabbiata, lui mi fa un sorrisetto. Vaffanculo non gli resisto.H: non mi sentivo molto bene sta mattina...
Poi rivolgo un'altro sguardo a Draco.
H: la sveglia non mi ha chiamato.
P: la sveglia non ti ha chiamato?
H: ehm volevo dire svegliato.
Questo stupido errore fa ridere tutti, credono io sia ancora ubriaca da ieri sera, ma vabbè la situazione era divertente.Quel pomeriggio avremmo tenuto Babbanologia... almeno a quella lezione ci sarei voluta andare. Amavo quella materia.
Mi dirigo in classe sedendomi al mio solito posto accanto a pansy, in fondo alla classe, davanti a noi c'erano Blaise e Draco.
PR(professoressa): allora oggi parleremo di amore, ma soprattutto di appuntamenti fra babbani.
H: uuuh interessante!
PR: tra i babbani cosa molto diffusa è quella di recarsi in un luogo, pub o quello che sia, con una persona speciale per loro per trascorrere un po' di tempo insieme. Tradizione dei babbani vuole che l'uomo si presenti a casa della ragazza con un qualcosa che piaccia particolarmente a lei, se lei successivamente accettasse il regalo, l'appuntamento è confermato.P: che figo sarebbe...
H: già, non so proprio come reagirei a una cosa di quelle...Pov Draco Malfoy
Non davo particolarmente attenzione alle lezioni, non mi interessavano ultimante. La cosa che mi tormentava ultimamente era il rapporto fra me e Hannah, cosa siamo noi?
Stranamente oggi davo attenzione alla professoressa di babbanologia, parlava di appuntamenti fra babbani...Sento pansy e Hannah bisbigliare....
P: che figo sarebbe...
H: già, non so proprio come reagirei a una cosa di quelle...Odiavo i babbani, ma devo dire che forse avevo trovato qualcosa per stupire hannah e dimostrarle che faccio seriamente.
Qualche settimana più tardi...
H: Draco dobbiamo smetterla di vederci così...
D: perché?
Mi bacia di nuovo a stampo mentre inizia a spogliarmi, non riuscivo a dirgli di no, la verità è che lo volevo così tanto.
H: mi sembra una cosa... sbagliata...
D: sbagliata?
Si ferma improvvisamente.H: si! Noi due non stiamo insieme io..
D: non capisco...
iniziava a rivestirsi e dirigersi verso la porta.
H: Draco dove vai?
D: me ne vado. Hai ragione.Se ne va sbattendo la porta, avevo fatto la cosa giusta? Si, noi non stiamo insieme, finirò per innamorarmi di lui e quando lui troverà un'altra... non ci voglio pensare. D'altronde non mi aveva mai dimostrato nulla, sicuramente per lui ero solo un passatempo... Forse iniziava a volermi bene ma di sicuro non mi amava e si, avevo decisamente fatto la cosa giusta. Essere scopamici di nascosto è stato bello, ma prima o poi avrei dovuto mettere un punto a questa storia.
Mi faceva sentire amata in quelle poche ore, ma poi... il fatto è che forse ero veramente innamorata di lui...
Spazio Autrice
SI RAGAZZ* LE COSE CHE SICE LA PROFESSORESSA DI BABBANOLOGIA SONO COMPLETAMENTE INVENTANTE, NON SONO REALI! Volevo solo chiarire questa cosa! Hahaha
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romansa⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...