Carapter 20

180 10 0
                                    

Entriamo attirando gli sguardi di tutti: professori, compagni di classe e amici.

Avere gli occhi addosso per me non era una novità, e non mi metteva per niente in imbarazzo, adoravo essere osservata.

Adoravo avere attenzioni su di me. Più che altro la cercavo, l'attenzione su di me.

Attraverso tutta la stanza ancora attaccata al braccio di Draco, un gruppo di ragazzi lo chiama per salutarlo, così sono costretta a staccarmi da lui.

D: vado e torno piccola.
Mi lascia un leggero bacio sulla fronte mentre si allontana, continuo ad osservarlo finché non si avvicina a quei ragazzi.

A: hannah! Wow sei stupenda!
Mi volto verso la voce che mi chiama, era Archie ed era dietro di me.
H: grazie archiebello! Oh sei in compagnia vedo...
Accanto a lui c'era baby grengrass... puf.. le odiavo. Gatte morte.

Sfoggio uno dei miei sorrisi più falsi e la saluto.

[...]

P: una vera palla questo ballo. Ma dove cazzo sono i måneskin...
H: vorrei saperlo anche io...
Sorseggio il mio drink, siamo sedute su un divanetto all'ingresso... annoiate...

I ragazzi, Draco e Blaise, erano in giardino a fumarsi una canna, non so come se la siano procurata e non voglio neanche saperlo anche se so benissimo che glie l'avrà fornita sicuramente theodore nott; sarebbe stato pure un bel ragazzo se non fosse così tossico.

Silente richiama la nostra attenzione facendoci avvicinare tutti al palco.
S: so che stavate aspettando da tanto questo momento... bene ragazzi date il benvenuto ai måneskin!!!!

Dam(Damiano, cantante dei måneskin); hii everybodyy!!!
Tutti iniziano ad agitarsi e le ragazze cantano cori per damiano dicendo "sei bellissimooo" ovviamente io e pansy ci siamo unite a loro. È un vero schianto cazzo.

Dam: are you reaaadyyy?
T(tutti): SIIII!
Dam: non vi sentiamo, siete tutti pronti cazzo???
T: SIIIIII!

Dam: e allora andiamo cazzo! ragazzi, base!
...
Dam: loro non sanno di che parlo, vestiti sporchi fra di fango..
Pansy e hannah: giallo di siga fra le dita, io con la siga camminando..
Dam: scusami ma ci credo taanto, che posso fare questo salto!

[...]

Dam: allora andiamo avanti con un'altro pezzo..
mi guardo intorno, io e pansy fra la mischia ci eravamo perse, stavo ballando e cantando da sola, ma poco me ne frega. Avevamo i måneskin dal vivo cazzo!

Dam: credo voi conosciate bene questo pezzo...
-parte la base-
Tutti: WOOOOOOOO!!!!
Dam: i wanna be you slave, i wanna be your master.
Tutti: i wanna make your heartbeat run like rollercosters...

[...]

La serata va avanti alla grande, la band stava cantando tutti i miei pezzi preferiti, cazzo se li adoravo.

Ad un certo punto fanno una pausa, e tutti ci dirigiamo ai banconi per bere o mangiare qualcosa.

È tutta la sera che non vedo Draco chissà dov'è... decido di cercarlo..

H: ehy, ehy Blaise!
B: si?
H: dov'è Draco?
B: credevo fosse venuto da te... mi aveva detto che veniva a cercarti...
H: ah.. lo... lo cercherò in giro, grazie.
B: e di che..

Mi allontano dalla sala grande, ci ho fatto il giro 2 volte e non l'ho trovato, sicuramente sarà andato fuori a fumare..

La musica era talmente alta che si sentiva fin da fuori il portone principale.

Mi accendo una sigaretta mentre lo cerco e sento che la band all'interno ha ricominciato a suonare.

Dam: bene, adesso canteremo "torna a casa" uno dei nostri maggiori pezzi di successo.

Ecco, ma cazzo, era pure la mia canzone preferita...
Continuo a cercarlo finché non sento la sua voce.
Non era solo, era con qualcuno... era con Astoria...

Così mi nascondo dietro la parete e inizio ad origliare la conversazione...

SPAZIO AUTRICE
RAGA IL PROSSIMO CAPITOLO È E SARÀ IL MIO PREFERITO . NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMANI PER PUBBLICARVELO. Viamo. <3
Si ho pubblicato adesso questo capitolo perché appunto non vedo l'ora di caricare il prossimo il prima possibile.

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora