Carapter 40

133 11 0
                                    

Pov Draco Malfoy
30 Dicembre

Erano passati ormai 6 giorni da quando Hannah aveva abbandonato la villa, ogni giorno Blaise, Pansy e Archie non smettevano di chiedermi dove fosse e puntualmente mi inventavo scuse...

Ma oggi basta, non poteva andare avanti così, dovevo dire agli altri la verità.
D: ehm allora v-vi ho riuniti qui perché...
A: aspetta ma dov'è Hannah?
D: è proprio di questo che volevo parlarvi.
B: dai spara..
D: beh ecco... Hannah è andata via.
P: come è andata via?
D: si è andata via il giorno di natale stesso.
B: e ci hai tenuto nascosto questa cosa per tutto questo tempo?
A: come hai potuto...
P: aspettate, fermi ragazzi. Fatelo finire.

Mi alzo vado in cucina prendo la solita bottiglia di Whisky e torno dagli altri. Do una grande sorsata..
D: non pavoneggiatevi, dice che è andata via anche a causa vostra.
A: e che gli avremmo fatto precisamente?
D: non lo so, non lo so. È andata via senza dare spiegazioni. Ho cercato di contattarla ma il suo telefono è staccato. Non so manco se è andata veramente a casa sua...

Pansy si alza e si infila la sua giacca, poi ci guarda.
P: andiamo a scoprirlo no?

Pov Hannah Smith
25 dicembre

Dopo aver gettato il telefono sul divano mi alzo e mi dirigo in cucina.
Apro tutti gli scaffali in cerca di qualunque cosa da bere..

All'improvviso sento uno strano rumore provenire dall'esterno così, mi avvicino alla finestra, che avevo lasciato aperta e la chiudo.
Continuo a cercare la mia bibita finché riflessa nella finestra guardo una figura dietro di me, era scura non si vedeva nulla... Prendo la mia bacchetta e..
H: stupe-
X: EXPSLLIARMUS!

La bacchetta vola dall'altro lato della stanza, la figura incappucciata si toglie il cappuccio ed eccolo li.

Rimango immobilizzata, non sapevo veramente cosa fare, la mia bacchetta non era più nelle mie mani...
H: B-Benjamin...
B: buonasera Hannah.
H: che ci fai qui?
B: ti avevo avvertita numerose volte di non girovagare da sola e tu fai il contrario, stupida ingenua ragazza...
H: che cosa vuoi?
B: io voglio riprendermi ciò che è mio. Il tuo ragazzo mi ha umiliato quella sera!
H: e colpa tua!

Una lacrima traditrice riga la mia guancia nel ricordo del dolore che avevo passato, Benjamin se ne accorge.
B: non ho tempo per queste stronzate, su forza in ginocchio.
H: non-
B: non costringermi a farlo con le forze.
H: non voglio.
B: ok lo hai voluto tu.
Mi prende per i capelli e mi fa inginocchiare con la forza, e senza neanche avere il tempo di parlare che lui mi aveva già infilato il suo membro in bocca.

Senza pensarci due volte lo mordo, lui si piega in due per il dolore, il tempo necessario per andare a raccogliere la mia bacchetta e spezzare la sua.
B: n-non dovevi farlo... cazzo...
H: io non sono un oggetto, non merito di essere trattata da tale.
B: sei solo una lurida cagna.
H: stupeficium!

Il corpo di Benjamin cade paralizzato al pavimento, vado verso di lui lo guardo per qualche istante.
Prima che l'effetto dell'incantesimo svanisse decido di buttarlo fuori.
Tutto questo mi aveva stancata parecchio, adesso basta, la situazione doveva cambiare.

———
30 dicembre

Il rumore delle fusa di bianchino la mattina  mi risveglia, era praticamente l'alba.
Come al solito controllavo il mio cellulare per vedere i messaggi che Draco mi aveva lasciato in segreteria , ma quella mattina non ce ne fu neanche uno.

Durante tutto il giorno ero in pensiero, chissà se Benjamin gli aveva fatto qualcosa... dovevo assicurami che stessero bene... ma non potevo di certo chiamare lui... così decisi di chiamare Pansy.

Dopo due squilli la voce dall'altro lato mi risponde.
P: hannah! Hannah! Come stai? Perché sei andata via noi-
H: PANSY ZITTA E ASCOLTAMI. Come state voi?
P: noi bene perché?
H: Benjamin.
P: noi- Draco ma che ca-
D: hannah. Hannah torna qui ti prego.
Le lacrime rigano le mie guance e fra un singhiozzo e l'altro riesco a dire solo
H: Draco scusa... vieni a prendermi...

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora