Sgattaiolo fuori dalla sala comune cercando di non farmi notare, le ultime persone che volevo incontrare erano i miei amici ma in particolare Pansy.
Ero quasi arrivata alla mia stanza quando..
P: HANNAH!
Cazzo cazzo cazzo. Cerco di girarmi lentamente e in maniera disinvolta, non dovevo dare all'occhio.
H: Pansy! E-ehy!
Mi gratto la testa.
P: tutto ok? Sembri nervosa..
H: s-sisi tutto ok.
P: vabbè posso entrare? Devo dirti una cosa...
H: si si entra...
Entriamo nella stanza, saluto bianchino, gli do del cibo e poi mi siedo sul letto.Pansy era nervosissima, faceva avanti e dietro per la stanza mentre io cercavo di cambiarmi e indossare la mia divisa. (La protagonista era vestita come la ragazza nella foto)
H: Pansy? Devi.. dirmi qualcosa?
P: si.
L'ansia inizia a salire in me, sicuro mi aveva vista con Malfoy sta notte.
H: ehmm dimmi..
Inizio a sfregare le mani sulle mie cosce per l'agitazione.P: io-io voglio lasciare Draco.
L'ansia dentro di me continuava a crescere sempre di più, perché voleva lasciare Malfoy ?
H: perché vuoi lasciare Malfoy?
P: perché io.. ieri sera...
H: beh?
Si siede accanto a me. Sono veramente fottuta.
H: CONTINUA CAZZO!
P: IERI SERA HO TRADITO DRACO CON BLAISE!
Proprio in quel momento la mia porta si apre e rivela un viso conosciuto... MalfoyPansy era nel panico, non sapeva cosa fare, adesso era ancora più agitata.
H: allora io vi lascio soli.
Mi alzo e cerco di uscire dalla mia stanza ma Malfoy mi butta di nuovo furiosamente sul letto.
D: No tu non vai da nessuna cazzo di parte.
H: io faccio il cazzo che mi pare.
Mi alzo ancora in piedi.
H: sono cazzi vostri ed io non c'entro niente.
Prendo il mio zaino ed esco.Pov Draco Malfoy
D: senti non me ne è mai fregato un cazzo di te, quindi non mi interessa se mi hai tradito, avevo intenzione di lasciarti da tanto tempo.
Pansy inizia a piangere, ma io me ne sbatto il cazzo. Sai quanto cazzo me ne frega di come sta lei.Esco dalla stanza di Hannah.
Pov Hannah Smith
Vado a fare colazione e noto Blaise e Archie già li seduti.
H: hey ragazzi!
Do una carezza a Blaise sulla testa e un bacio sulla guancia ad Archie sedendomi vicino a lui.
H: Pansy me l'ha detto.
B: ah..
H: e ha mollato Malfoy.
A: davvero?
H: anzi credo che lui abbia mollato lei.Ci voltiamo verso la porta d'ingesso alla sala grande e notiamo Malfoy entrate con il braccio sulla spalla di un'altra Serpeverde, Dapnhe Grengrass.
Addento il mio bacon.
H: io te l'avevo detto.
Mi rivolgo ad Archie, lui sapeva di cosa io stessi parlando.
A: e non manchi il bersaglio.
H: mai.
Gli faccio l'occhiolino.
Poco dopo ci raggiunge Pansy e si siede accanto a blasie.
Si abbracciano e si guardano negli occhi per un po', erano così carini loro due.[...]
Al lago nero...A: ma ieri sera alla fine come è andata a finire? Sei tornata in camera tua?
H: ehmm si, sono crollata subito, non ho avuto il tempo di passare ad avvisarti.
A: okay tranquilla, adesso aiutami con pozioni..
scoppiamo a ridere.
Mi piaceva passare del tempo con Archie, era pure un bel ragazzo ma...
Mentre penso queste cose Archie posa le sue labbra sulle mie, io non mi scosto, acconsento. Il problema è che durate il bacio io non stavo pensando ad Archie ma.. a Malfoy...
Ci stacchiamo e le nostre fronti rimangono attaccate, ci guardiamo e Archie mi sorride.D: mhmh
Si schiarisce la gola per attirare l'attenzione su di lui.
D: Hannah
Archie si alza in piedi pronto a scattare, io lo seguo.
H: che cazzo vuoi Malfoy?Spazio Autrice
E che mi piace lasciare suspence :) vi voglio bene <3 scoprirete tutto domani!! Lasciate una stellina ⚡️
-gra ;)
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...