Carapter 38

143 12 1
                                    

Uscita dal portone principale non c'era nessuno, così pensai che i miei amici si fossero recati fuori dal cancello, così uscì dalla villa.

Essendo una delle famiglie Di maghi più ricche del nostro mondo magico, i Malfoy abitavano in periferia lontano da tutto e da tutti, avevano un grande spazio tutto per loro in mezzo al bosco, dove sorgeva per l'appunto Malfoy Manor.

Mi addentrai nel bosco alla ricerca dei ragazzi. Camminai per un bel po' di tempo, ma mi sentivo costantemente osservata, mi guardavo attorno ogni 30 secondi.

Ad un certo punto vedo una figura incappucciata nascosta fra gli alberi, penso sia un brutto scherzo dei ragazzi.
H: non è divertente.
Questa figura continua a rimanere li immobile.
H: dai smettetela.
X: io starei ben attenta ad andare in giro da sola Hannah Smith.

Presa dal panico inizio a correre verso Manor, cercando di evitare gli schiantesimi lanciati da quella persona, presumo sia un uomo dalla voce. per fortuna non ero tanto lontana dalla villa.

Entro di corsa e finalmente vedo i ragazzi rincorrersi nella neve.
D: hey hannah tutto ok?
Avevo un gran fiatone e tremavo per la paura. Mi butto per terra, le mie gambe non reggevano più il peso.
Gli altri si catapultato su di me, quasi accerchiandomi.

H: c'era qualcosa li fuori, mi ha parlato... e io-
D: tranquilla è tutto ok, sicuro avrai visto un animale, la villa è protetta da potenti incantesimi di protezione, solo noi malfoy sappiamo "le password" per accedere.
H: ti giuro che mi ha parlato e io..
D: va bene... ok...
Gli altri si scambiano occhiate pensando che io non li vedessi, patetici.

H: pensate che io stia impazzendo? Qualcuno ha mandato dei messaggi sul mio telefono l'altra sera.
Frugo nelle tasche del giubbotto alla ricerca del mio telefono.
Una volta trovato vado su whatsapp e cerco il contatto che avevo precedentemente bloccato.

Senza neanche controllare gli sbatto il telefono in faccia.
P: H-Hanna g- guarda che qui... non c'è scritto assolutamente niente..
volto il telefono verso di me e noto che i messaggi erano stati cancellati.
H: argh MERDA.
A: o-ok credo che tu... debba riposarti...
H: vi giuro che c'è qualcuno che mi osserva...
Mi lascio cadere in un pianto isterico.

———

Dopo il silenziosissimo pranzo natalizio decido di andare fuori sul dondolo da sola.

In quel momento un sacco di elfi domestici compresa Wendy si erano dati da fare per togliere la neve dal sentiero.
Mi porto le ginocchia al petto e li osservo.
L'elfa Wendy notandomi triste si avvicina a me.
H: puoi sederti Wendy.
W: grazie signorina, c'è qualcosa che la turba?
H: in realtà si...
W: vuole pararne signorina?
H: beh ecco... un ragazzo di nome Benjamin ha... abusato di me..

Wendy si porta le mani alla bocca sbalordita.
W: e come ha fatto a..
H: insomma Draco si è sbarazzato di lui..
W: padron malfoy è davvero protettivo nei suoi confronti signorina.
H: e non è finita qui, perché è da un paio di giorni che qualcuno di sconosciuto mi manda minacce.. e oggi c'era qualcuno nel bosco... ora penserai che io sia matta-
W: lei non è matta signorina Smith, giurerei di aver visto qualcuno nei dintorni della villa questa mattina, mentre portavo fuori la spazzatura...

H: oh grazie Wendy, almeno tu mi credi...
W: lei sta molto simpatica a Wendy signorina.. come anche a Dobby, Tony, Chessie, Cris... a tutti noi elfi..
H: grazie Davvero Wendy, posso abbracciarti?
W: cosa è un abbraccio signorina ?
H: è una dimostrazione d'affetto..
W: oh, faccia pure!

[...]

H: grazie Wendy per aver passato del tempo con me.. oh quasi dimenticavo, ecco il tuo regalo di natale.

Mi levo la sciarpa e glie la posiziono intorno al collo.
W: wow è bellissima, Grazie mille Signorina, Wendy è Davvero felice, non aveva mai ricevuto regali in vita sua.. a parte quelli del signorino Malfoy se così si possono definire...
H: cosa intendi?
W: beh quando il signorino malfoy era piccolo, adorava fare dei ritratti a Wendy e regalarglieli, la mia stanza è piena di miei ritratti signorina!
H: ah fantastico! Vorrei vederli qualche volta, e Wendy... puoi venirmi a trovare quando vuoi, credo che adesso tornerò a casa mia...
Gli sorrisi e mi recai di nuovo all'interno.

Erano passate parecchie ore da quando ero uscita, e nessuno era venuto a cercarmi, nessuno persino Archie, il mio migliore amico. Ero davvero delusa da loro, si, penso proprio che tornerò a casa mia, trascorrerò l'ultima settimana dell'anno da sola.

———

Entro in camera mia dove era seduto Draco ad aspettarmi.
Faccio come se non ci fosse e prendo la mia valigia, inizio a riempirla.

D: che cazzo fai?
H: vado via.

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora