⚠️QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE ABBASTANZA SPINTE, SE NON SONO DI TUO GRADIMENTO CONSIGLIO DI SALTARE IL CAPITOLO. ⚠️
Intorno alle 03:30 del mattino, dopo aver visto un film e bevuto una buona tazza di cioccolata calda, ognuno di noi decide di tornare in camera sua.
Pansy e Blaise in una stanza, Archie in un'altra e io e Draco in un'altra ancora.
[...]
D: sai che non avresti Dovuto...
H: non è un problema per me e lo sai.
D: non mi piace che tu mi faccia regali costosi...
Si siede sul letto.Mi metto a cavalcioni su di lui e gli prendo il viso fra le mani.
H: sai che a me fa piacere vederti felice..
lo bacio.Dopo un po' di tempo sentiamo dei rumori ambigui provenire dalla stanza accanto, poco dopo ci rendiamo conto che era la stanza di Pansy e Blaise.
D: questo è il regalo di Pansy per Blaise?
Scoppiamo a ridere io ancora su di lui.All'improvviso mi bacia.
H: ha deciso di copiare Pansy e Blaise per caso signorino malfoy?
D: mh forse...
D'un tratto le nostre posizioni cambiano, adesso ero io a stare sotto di lui.Faceva dei movimenti lenti su di me, ansimando ogni tanto.
Si alza e inizia a spogliarsi, io ancora sotto di lui lo osservo mentre si toglie la maglia.
Poi passa a sfilarmi il vestitino che indossavo cosicché rimasi in intimo.D: ogni volta è come se fosse la prima...
Sorrido.
Passa a baciarmi il collo lasciando dei piccoli succhiotti, poi scende al seno slacciandomi il reggiseno e succhiandomi i capezzoli un po'.Poi scende sul ventre fino ad arrivare alla parte più delicata di me.
Mi sfila le mutandine e inizia a stuzzicare il mio clitoride con le dita, poi ci aggiunge la lingua.
Per il piacere inarco la schiena stringendo i suoi capelli platino nel palmo.
Dopo essere venuta si leva sia i pantaloni che i boxer rimanendo completamente nudo.
D: questa volta facciamo diversamente, vuoi provare?
Annuisco vogliosamente.
In un men che non si dica mi ritrovai su di lui.Entrò in me con un colpo secco, ma questa volta ero io ad avere il controllo.
Iniziai con dei movimenti lenti, volevo che mi supplicasse.
D: più veloce piccola...Schiaffeggia il mio sedere posizionandoci poi le mani facendo aumentare il ritmo.
La stanza era piena dei nostri respiri irregolari e gemiti vogliosi.Dopo una buona mezz'ora Veniamo entrambi.
Lui si alza e prende il suo membro fra le mani iniziando a fare su e giù con la mano.
D: prendilo.
Non me lo faccio ripetere due volte e in un men che non si dico avevo la sua misura fra le labbra.Essendo particolarmente grande non riuscivo benissimo a prenderlo tutto in bocca, di fatti mi aiutai con le mani.
Lui buttava la sua testa indietro, segno che gli stava piacendo quello che stavo facendo.
Dopo un po' venne e io ingoiai tutto.Mi alzai e mi baciò, poi ci addormentammo entrambi.
———
Il mattino seguente quando mi alzai Draco non era steso accanto a me, guardai l'orologio ed erano le 11:30 del 25 dicembre.
Mi alzai velocemente infilando una tuta a caso di Draco, (che mi vestiva abbastanza oversize) per poi scendere veloce in cucina per dare una mano col pranzo di Natale, adoravo cucinare!Arrivata li la stanza era piena di elfi domestici come Wendy che vedendomi li si avvicina a me frettolosa.
W: buongiorno signorina, le serve qualcosa?
H: no Wendy per caso vi serve una mano?
W: assolutamente no signorina, è il giorno di natale si riposi signorina.
H: non ci penso proprio io voglio Darvi una mano Wendy.
W: lei non può signorina, il signor malfoy e i suoi amici la stanno aspettando fuori signorina.
H: sicura di non volere una mano Wendy?
W: no signorina, io e i miei amici possiamo cavarcela da soli.Saluto Wendy e dopo aver indossato cappotto, guanti e sciarpa uscì fuori alla ricerca dei miei amici.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...