Qualche lacrima continua a bagnare il viso di Archie che io asciugo con le mie esili dita.
A: giuro che se ti tratta male lo ammazzo.
Lo guardo in maniera interrogativa.
A: oh andiamo sai di chi sto parlando.Indica la porta d'ingresso alla sala comune serpeverde dove parlava con la grengrass.
Sento gli occhi andarmi a fuoco, ero gelosa?
I nostri sguardi si incrociano, io lo evito tornando con lo sguardo su Archie.
H: tra me e lui non c'è niente.Mi alzo e mi allontano per dirigermi a cura delle creature magiche. Mentre camminavo sento qualcuno chiamarmi.
R: hannah
Mi volto, era Ron. Mi fermo per far si che mi raggiunga.
H: ehy Ron!
R: come va?
Iniziamo a camminare mentre parliamo del più e del meno, i Grifondoro avrebbero tenuto lezione con noi quel pomeriggio, fantastico così avrei potuto evitare Malfoy.Arrivati li mi siedo accanto ai miei nuovi amici. Mentre hagrid spiegava cose sugli ippogrifi io ero completamente distratta. Pensavo un po' a tutto...
Hagrid: allora signorina simth vuole provare?
Mi guardo intorno tutti mi guardano.
H: ehmm okay.
Mi alzo in piedi anche se non sapevo esattamente cosa dovevo fare.Poco dopo mi ritrovo su un ippogrifo che sfrecciava nel cielo mentre tutti gli altri studenti applaudivano.
Dopo un giro sul lago nero e fra i tetti di hogwarts fierobecco atterra nel punto di partenza.
Tutti mi corrono incontro e mi circondano facendomi complimenti.
R: sei stata bravissima hannah.
H: Grazie.
Arrossisco. Devo dire che quel Rosso ci sapeva fare.[...]
Ero stesa sul mio letto come il solito con bianchino sulla mia pancia mentre leggevo.
Bussano alla mia porta, sbuffo scazzata. Sempre a rompere le palle.
Apro la porta aspettandomi Malfoy, mi aveva evitato tutto il giorno, speravo fosse lui.
Davanti a me c'è Archie.
H: Archiebello entra!
Gli faccio un sorrido e lo faccio accomodare.
H: scusa il disordine io..
mi gratto la testa e sposto i capelli.
A: tranquilla.Pov Archie Andrews
Era sempre distratta, si incantava fissando il vuoto, la vedo pensierosa.
A: a chi pensi?
Mi butto sul suo letto facendo le coccole al suo gatto.
Torna in se.
H: niente, io aspettavo qualcun'altro, speravo...
A: fossi Malfoy.
H:si.Si siede accanto a me accarezzando anche lei il gatto sulla mia pancia.
H: abbiamo... vabbè hai capito, ieri sera e da dopo pranzo non mi sta calcolando più.. è sempre il compagnia della Grengrass...
A: non so che dirti, sai com'è lui. Avrà raggiunto il suo obiettivo e adesso ti ha già rimpiazzata.
H: non so...Pov Hannah Smith
[...]
20:24A: adesso devo andare, ci vediamo dopo a cena e poi in sala comune con gli altri ?
H: si, ti accompagno alla porta.
Era stato bello trascorrere finalmente del tempo insieme, dopo tanto tempo eravamo tornati a comportarci come due migliori amici, ciò che eravamo.Apre la porta e sull'uscio della porta ci abbracciamo, mi alzo sulle punte per arrivare alla sua altezza.
Avevo un completo di seta a bredelline e pantaloncini corti, i pantaloncini erano talmente corti da nascondersi sotto la maglia.
Sciolgo l'abbraccio
H: allora ci vediamo dopo.
A: si.
Mi lascia un bacio sulla testa e va via.Prima che potessi chiudere noto che una figura a due porte di distanza mi fissava, era Malfoy. Lo guardai non dissi nulla, entrai in stanza sbattendo la porta.
Pov Draco Malfoy
Stavo uscendo dalla stanza per andare a fumare una sigaretta quando in quel momento vedo Hannah e Andrews uscire dalla sua stanza, abbracciarsi e allontanarsi.Aveva in dosso un completo davvero davvero sexy, non accettavo lo indossasse con qualcun'altro che non fossi io.
Mi aveva visto, le faccio un sorrisetto. Lei lo ignora entrando in camera sua sbattendo la porta.Mi dirigo davanti alla sua stanza ed entro senza avvisare.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...