Carapter 30

155 10 0
                                    

Arrivo nel campo e mi guardo intorno non era lo stesso senza lei che mi faceva il tifo...

FLASHBACK
SERPEVERDE- TASSOROSSO
L(lee jordan): la fluffa è in possesso dei  dei tassorosso, si avvicina alla porta dei serpeverde e... ottima parata da parte di blaise zabini.

L: ancora i due cercatori sorvolano il campo in cerca del boccino... ecco Draco malfoy che scatta, Diggory lo sorpassa e ancora malfoy. È un testa a testa e... DRACO MALFOY prende il boccino d'oro Serpeverde vincono!

H: WOO! BRAVO DRACO!!!!

———

Raggiungo i miei amici trionfante ancora con il boccino stretto in mano.

Hannah mi salta addosso abbracciandomi.
H: amore sei stato bravissimo! Non ho dubitato neanche un secondo di te.

FINE FLASHBACK

Mi cambio ed inizio gli allenamenti.

Pov Hannah Smith (giorno prima, subito dopo la rottura con Draco)

Se ne va dalla mia stanza incazzatissimo, non lo biasimo. Gli ho rotto il cuore in mille pezzi, mi sarei odiata anche io.

Sento bussare alla porta, panico. Avevo paura fosse Benjamin...
H: c-chi è?
P: sono Pansy!
H: oh entra.
Faccio un respiro di sollievo.

Ero ancora accucciata per terra. Alla vista di me li si catapulta su di me.
P: ehy, che hai?
H: niente.
P: ti ho vista strana oggi... è successo qualcosa? Sai che con me puoi parlare vero?
H: si! Si lo so! Adesso basta però parlare di me! Se ho qualche problema te lo dirò!

Mi alzo prendo il mio zaino e vado verso la porta.
H: scusa ma adesso ho cura delle creature magiche.

Esco e mi dirigo alla capanna di hagrid dove si sarebbe tenuta la lezione, ci occupavamo degli schiopoldi.

Nel tragitto mi sento chiamare.
Ben: ehi Hannah.
Mi raggiunge prendendomi per mano.
H: vorrei che questo non fosse pubblico.

Cerco di sfuggire dalla sua presa.
Ben: assolutamente no, si fa quello che dico io.
Accorcia ancora di più la distanza fra noi mettendo il suo braccio sulle mie spalle sta volta.
Cerco di trattenermi e arriviamo a lezione.

———

H: Io devo andare a cambiarmi, ci vediamo a cena.
Ben: va bene. Non dimentichi niente?
H: mmmh no?
Picchietta col suo indice le sue labbra.
H: n-no ti prego...
Ben: ah ah ah. Errore, ne segue una punizione. Ci vediamo in camera mia dopo cena.

Se ne va e mi lascia li da sola.
T(theodre nott): ehy hannah, ti vedo giù..
H: AAAH MA CHE CAZZO VOLETE VOI TUTTI DA ME OGGI!
Infuriata scappo via lasciando theodore perplesso.

[... ritorno al giorno dopo...]

A cena mi sono seduta in disparte da tutti volevo stare sola...
A: anne... tutta soletta stasera?
H: già
A: come mai non sei al tavolo con gli altri?
H: volevo stare sola se non ti dispiace...
A: nono tranquilla.

Archie si allontana, dopo qualche minuto mi raggiunge Benjamin che si siede accanto a me lasciandomi un bacio a stampo che ricambio forzatamente.

Pov Draco Malfoy
D: che ha detto Archie?
A: che voleva stare da sola bho...
Continuo ad osservarla.

Dopo poco viene raggiunta da Benjamin testa di cazzo.

Mi alzo di scatto in piedi ma vengo fermato da tutti così mi risiedo lentamente.

Continuo a guardali finché non si baciano.
Il tempo si ferma, iniziavo a vedere le persone intorno a me in maniera sfocata...

Sento i miei occhi iniziare a bruciare e riempirsi di lacrime, così mi alzo di scatto e senza dire niente a nessuno me ne vado.

Mi aveva lasciato per quello li? Non ci credo. Tutta la mia stima nei suoi confronti era andata persa.

Credevo di conoscerla, ma a quanto pare non come credevo.

Avevo bisogno di spiegazioni, di chiarimenti. Così vado in camera sua e aspetto il suo ritorno seduto sul suo letto.

[...]

Pov Hannah Smith
Apro la porta e quasi mi prendo un colpo vedendo Draco seduto sul mio letto.

H: Draco ma che cazzo! Che ci fai qui?
Chiudo la porta dietro di me velocemente, dovevo raggiunge Benjamin in camera sua e per di più avevo una paura fottuta ancora ci vedesse li.

D: ti devo parlare, anzi mi devi delle spiegazioni.

SPAZIO AUTRICE
SI SONO UN POCHINO STRONZA LO AMMETTO, METTETEVI COMODI PERCHÉ PER ORA NON CREDO FINIRÀ QUESTA SITUAZIONE, AVEVO INTENZIONE DI FARE QUALCOSA COME 50 CAPITOLI MASSIMO 60, HO UN SACCO DI IDEE PER QUESTA STORIA CHE VOGLIO SIA MIGLIORE DELLA PRECEDENTE. <3

Make it happen// Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora