H: avanti parla non ho molto tempo.
D: mi dici che ti prende?
Metto le braccia conserte e faccio una smorfia, cercando di trattenere una risatina amara.
H: che mi prende? Io cerco di aiutarti, di esserti sempre vicina nonostante tu sappia come sono e che quindi come sia difficile per me e tu cosa fai? Mi mandi a fare in culo?
D: avanti lo sai come sono...
H: certo che lo so come sei ma Draco credimi mi sono veramente rotta. Basta stare dietro a te e alle tue cazzate. Sono stanca di stare male la notte e fare come se niente fosse il mattino.Faccio per andarmene ma mi blocca di nuovo.
D: come facciamo per.. il ballo?
H: beh visto che è fra due giorni dobbiamo andarci per forza insieme, ma non ti aspettare che io balli con te.Dico questa cosa e mi volto allontanandomi. Le lacrime iniziano a rigare il mio viso, le sento scendere, ma non posso bloccarle.
Esco fuori dal portone principale del castello e mi siedo sui gradini. Tiro fuori dalla giacca un pacchetto di sigarette ne accendo una.
Sento il mascara colato asciugarsi sulle mie guance. Sono a pezzi. Faccio qualche tiro alla sigaretta quando qualcuno si siede accanto a me.
V(victor krum): ehy.
Mi volto di scatto cercando di sistemare la mia faccia con scarsi risultati.
H: scusa io non...
V: tranquilla, hai un'altra sigaretta?
H: si.
Gli porgo il pacchetto cosicché ne possa prendere una.V: comunque io sono Victor Krum.
H: lo so, piacere Hannah Anne Smith.
V: perché piangevi hannah?
Non mi va di raccontare ad uno sconosciuto la mia vita sentimentale, soprattutto dopo aver litigato con Draco. Così come di mio solito, per evitare una conversazione, invento una cazzata per svignarmela.[...]
Quella sera mi addormento ancora con le lacrime agli occhi, forse per questa volta avevo chiuso per davvero con Draco...
Non mi cambio neanche, mi addormento con la divisa scolastica.
Il mattino seguente era il primo giorno di gara per i tre maghi.
Ci dirigiamo tutti ad una specie di stadio dove ognuno dei maghi prescelti avrebbe affrontato la prima sfida, consiste nell'acchiappare un uovo D'oro custodito da un Drago, ognuna di queste uova contiene l'indizio per la prossima sfida.
Mi siedo sullo spalto con alla mia destra Pansy e alla mia sinistra Archie, Draco era seduto accanto a Blaise qualche spalto più in la..
Il primo a gareggiare è victor krum che passa brillantemente la sua sfida, durata neanche 3 minuti. Devo dire che il drago che gli era capito era un vero pigrone, neanche ha tentato di bloccare qualche mossa di krum, fortunato.
La seconda a gareggiare è fleur, mi sta antipatica quella ragazza, troppo diversa da me. Comunque passa la sua prova brillantemente.
L'ultimo è Harry. Ero davvero in ansia per lui, si dice che lo spinato sia uno dei peggiori draghi che esistano al mondo. E quello che gli era capitato era davvero agitato. Appena entrato in campo la catena che trattiene il Drago si spezza ed Harry è costretto ad allontanarsi dallo stadio per mettere al sicuro il pubblico.
Tutti guardano il cielo in attesa di un suo arrivo.
H: Dai Harry, sei forte harry!Dopo un po' fa ritorno e afferra il suo uovo.
Tutti acclamano per lui me compresa. Anche se conoscevo harry da non meno di qualche mese mi stava troppo simpatico.Alla fine di tutto ciò mi avvicino a lui in sala grande, lo abbraccio e gli faccio dei complimenti.
Pov Draco Malfoy
Anche se non sembrava continuavo a tenere hannah sotto controllo. A quanto pare credo mi abbia lasciato.Sono un coglione lo so, avrei dovuto dirglielo, avrei dovuto aprirmi con lei ma non l'ho fatto semplicemente perché sono stupido.
Quest'oggi particolarmente mi ha dato parecchio fastidio. Si scambiava sguardi con krum e come se non bastasse stava sempre appiccicata a quel potter.
Devo cercare di mantenere la calma. Controllare il mio lato impulsivo. Non devo lasciare che la gelosia mi divori. Controllo.
È tutto sotto controllo.
Spazio Autrice
SO CHE SEMBRA CHE NON SIA PASSATO MOLTO TEMPO DA QUANDO DRACO E HANNAH HANNO LITIGATO MA FATE FINTA CHE SIA PASSATO UN PÒ DI TEMPO.
LO SO CHE QUESTA COSE PUÒ SEMBRARE MOLTO CONFUSIONARIA MA HA IL SUO SENSO GIURO HAHAHA
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...