Pov Draco Malfoy
Non posso crederci, glie lo sto chiedendo davvero....
H: vuoi?
D: vuoi venire al ballo con me?Inizio a sudare freddo e agitarmi, insomma dopo tutto quel tempo che l'ho evitata poteva benissimo dirmi di no. Ma insomma io l'ho fatto... perché credo di provare qualcosa di più di una semplice amicizia nei suoi confronti...
H: venire al ballo con te?
D: si..
H: perché dovrei accettare Draco? Dopo tutto il tempo che mi hai ignorata? Cosa ti fa pensare che io ti dica di si?
D: hai ragione...Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita.
H: aspetta. Non ti ho ancora risposto.
I miei occhi iniziano a brillare...
H: si, accetto.
Un sorriso si forma sulla mia bocca... non ci posso credere, le vado incontro
D: dici sul serio?
H: si..
la prendo in braccio e inizio a girare, la stanza silenziosa viene riempita dalle nostre risate.D: perché hai accettato?
H: perché... perché non sopporterei il fatto che tu ci andassi con qualcun'altra..
D: allora sei gelosa?
H: forse..
gli sorrido e le accarezzo la testa lasciandogli un bacio sulla fronte, poi sul naso e poi sulle labbra. Chiedo accesso con la lingua che mi da subito.Cazzo se la amo...
H: credo che adesso dovremmo tornare in stanza...
D: si, direi di si.Usciamo in corridoio e non appena chiudiamo la porta dietro di noi sentiamo una voce roca a pochi metri da noi, poi un gatto dagli occhi rossi si avvicina ai nostri piedi...
G(gazza): chi c'è li?
D: cazzo.
H: ho cazzo e adesso che facciamo? Hai qualche idea?
D: si.Le prendo la mano.
D: corri.
Iniziamo a correre lungo tutti i corridoi con gazza alle calcagna, per fortuna le nostre camere non erano tanto lontane da li.Pov Hannah Smith
Entriamo nella mia stanza col fiatone..
H: cazzo... per... un pelo..
D: già...Aspettiamo finché i rumori fuori non cessano.
H: credo che se ne sia andato...
D: ok allora vado...
H: aspetta, puoi restare qui.
Lo volevo, troppo.
D: a dormire?
H: io avrei una idea migliore...Iniziamo a baciarci, il piacere si fa spazio dentro di me... cazzo se mi era mancato. Scende a baciarmi i collo e lo succhia un po', io butto la testa all'indietro per l'eccitazione.
Ci spogliamo rimanendo completamente nudi e ci spostiamo sul letto. Io sono sotto di lui, lui mi baciava i capezzoli lasciando qualche succhiotto sul seno.
Poi scende fino alla mia intimità, la lecca con la lingua e poi ci infila due dita senza avvisare e continua con movimenti veloci finché non vengo.
H: questa volta facciamo le cose diversamente.
Mi metto sopra di lui, inserendo il suo membro dentro di me ed inizio a muovermi lentamente, vedo quanto è eccitato.
Posiziona le sue mani sul mio culo facendo aumentare il ritmo sempre di più finché non veniamo entrambi.H: wow
Mi stendo accanto a lui coprendo i nostri corpi nudi con il lenzuolo. Appoggio la testa al suo petto disegnando dei cerchi immaginari su di esso, lui gioca con delle ciocche dei miei capelli corvini.
D: mi eri mancata...
Alzo la testa e lo guardo
H: davvero?
D: davvero.Mi posa un leggero bacio sulle labbra e appoggio nuovamente la testa al suo petto, poco dopo ci addormentiamo entrambi.
Il giorno dopo sarebbe stato sabato, il che significava niente lezioni, adoro il sabato.
Quella mattina la porta della mia stanza si spalanca completamente rivelando una pansy isterica che alla vista di me e draco nudi rimane pietrificata.
D: cazzo pansy esci!
Cerco di coprirmi ancora di più con il lenzuolo.
P: scusate...
Esce e chiude la porta dietro di se.
D: ok allora io vado.
Faccio cenno di si con la testa.Dopo essersi rivestito esce dalla stanza lasciandomi un bacio a stampo, fuori c'era ancora pansy che aspettava.
D: ehm ciaoo...
P: ciao..
pansy si precipita nella stanza.
P: adesso tu mi racconti tutto nei minimi dettagli.Le racconto tutta la vicenda.
P: ma state insieme quindi?
H: non lo so pansy.
P: okay... vabbè muoviti che c'è una carrozza diretta ad hogsmade che ci aspetta.
H: gli altri?
P: hanno dato buca all'ultimo...
H: come al solito.
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...