D: allora?
riguardo il test sbattendo gli occhi.
D: hannah..
H: è- è positivo Draco...
D: questo vuol dire che sei incinta?
H: non lo so.. questi test non sono sicuri, dovrei rivolgermi ad un medico, ma i sintomi sono quelli..al contrario di quello che pensavo Draco mi abbraccia improvvisamente e mi lascia dei baci sulla testa.
D: tranquilla, è tutto ok.
lo guardo con gli occhi pieni di lacrime e sorrido un po'.[...]
erano le 16 di pomeriggio ormai e sia io che draco abbiamo saltato il pranzo per dedicare un po' di tempo a noi.
eravamo ancora sul letto quando un forte boato proveniente dal piano di sotto ci fa svegliare improvvisamente.H: cosa è stato Draco?
D: saranno Blaise e Archie che fanno i cretini.
H: non lo so Draco, vai a controllare..sbuffando si alza e va a controllare.
passa diverso tempo e Draco non era ancora tornato.
impaurita mi alzo e scendo giù per controllare.
H: draco tutto o-
D: HANNAH TORNA SOPRA HANNA
H: DRACO-
la scena davanti a me mi blocca sull'ultimo gradino delle scale.
scoppio a piangere guardando la scena davanti a me.
Archie, Blaise e Pansy erano sdraiati in una pozza di sangue, non ci potevo credere.. lui gli aveva uccisi..
B: felice di rivedermi puttanella?benjamin puntava la bacchetta sulla testa di Draco che era in ginocchio davanti a lui.
H: non farlo ti prego..
B: allora tu forse non hai capito, se non posso averti io, non potrà averti nessuno. quello scemo di blaise..da un colpo al corpo di blaise che perdeva ancora sangue da un taglio sulla gola
B: quella troia di pansy..
da un colpo al corpo di pansy che perdeva sangue da un grosso taglio sulla pancia
B: né tantomeno quel coglione di Archie..
da un colpo al corpo di Archie che aveva la faccia completamente squarciata.
alla vista di tutto ciò inizio a piangere ancora più forte e a singhiozzare.
B: smettila di piangere.
non gli do ascolto e lui di tutta risposta tira un calcio nello stomaco di Draco che sputa sangue.
H: BASTA!
lo rifà.
H: TI PREGO BASTA!
B: ti farò soffrire e tanto puttana.
guardo draco e non riesco a smettere, gli mimo un "mi dispiace" con le labbra e continuo a piangere.
lui di tutta risposta mi sorride e mima un "ti amo" prima che quelle parole lasciassero le sue labbra le sento, sento quelle parole uscire dalla bocca di benjamin.
un secondo e il corpo di Draco cade per terra inanime.. corro verso di lui tenendolo fra le braccia.
H: no.. non è vero.. draco svegliati.. DRACO SVEGLIATI.
lo scuoto ma nulla...
B: ora tocca a te lurida puttana.
neanche il tempo di controbattere che una luce verde accoglie tutto il mio corpo, chiudo gli occhi...
D: hannah svegliati.. svegliati.
apro lentamente gli occhi
H: DRACO! TU... tu sei..
D: siamo..
avevo capito tutto, non ci eravamo separati, siamo sempre stati insieme o per lo meno adesso lo saremmo stati per sempre.
FINE
SPAZIO AUTRICE
ANCHE QUESTA STORIA È GIUNTA AL TERMINE, SPERO VI SIA PIACIUTA. HO GIÀ IN MENTE DI INIZIARNE UN'ALTRA COMPLETAMENTE DIVERSA, DECISAMENTE MIGLIORE. NEI PROSSIMI GIORNI IL PRIMO CAPITOLO..
STAI LEGGENDO
Make it happen// Draco Malfoy
Romance⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SCONCIO E TRATTA ARGOMENTI DELICATI ⚠️ 🔴CI SARANNO ALCUNE PARTI A BOLLO ROSSO🔴 #1 Malfoy (17/06/21)🥇 Hannah Smith Serpeverde. Draco Malfoy entrerà a far parte del suo gruppo di amici a causa della relazione c...