49 Lei

334 18 2
                                    

Mi svegliai e ci misi un po' a rendermi conto di dove mi trovavo. Ero stesa su un pavimento? Mi guardai intorno e vidi che ero al The Black Roses, avevo dormito qui? Notai, poi, che ero coperta con una delle tovaglie che c'erano sui tavoli e che... Ero nuda? Vidi i miei vestiti abbandonati ad un lato della sala. Che cazzo avevo fatto ieri sera? Vidi anche diverse bottiglie a terra e altri vestiti abbandonati sul pavimento... Quelli non erano di Brayden, lui ieri sera non doveva nemmeno lavorare e non era venuto qui. Guardai alla mia destra allarmata e vidi Drake che dormiva, anche lui nudo.... No, no, no, non lo avevo fatto davvero, giusto? Un capogiro mi colpì e mi misi le mani sulla fronte. Cosa cazzo avevo fatto ieri sera? Ricordavo che Drake era venuto al locale, avevamo parlato della sua litigata con Addison... E poi? Avevamo deciso di bere e che avevamo fatto? Avevamo fatto sesso qui? No! Non poteva essere, non lo avevo fatto davvero. Mi alzai e mi vestì velocemente, dovetti anche correre in bagno a vomitare e poi feci alzare il mio amico. <<Ashlynn?>> Chiese lui confuso, io non dissi nulla, non riuscivo neanche a guardarlo in faccia, non era possibile che io... Avessi tradito Brayden. No, non era vero <<cosa cazzo è successo?>> Domandò il mio amico, lo sentì muoversi dietro di me, intanto io incrociai le braccia al petto. Avevo tradito Brayden, non potevo crederci, che cazzo mi era passato per la testa? Perché ero stata così insensata? Ero stata una debole, avevo deciso di bere per dimenticarmi dei problemi e anche di lui, come lo avrei guardato negli occhi? Adesso, se non lo avessi perso per colpa di Abraham lo avrei perso per colpa mia e dei miei errori, ed ero sicura che non mi avrebbe mai perdonata, e una volta che Brayden mi avesse mollata neanche io sarei riuscita a perdonarmi. Decisi di non piangere, feci di tutto per trattenere le lacrime, piangere come una ragazzina non avrebbe cancellato la realtà dei fatti, non avrebbe cancellato ieri sera e il mio errore. <<Non dirmi che lo abbiamo fatto qui, Ashlynn, non dirmi che io e te lo abbiamo fatto>> disse Drake, mi voltai, incazzata con lui e con me stessa <<e cosa pensi che abbiamo fatto ieri sera ubriachi fradici?!>> Dissi, Drake si passò una mano sul viso <<non posso crederci, non è possibile, cazzo!>> Sbottò, strinsi i pugni, perdere la calma neanche mi sarebbe stato utile <<adesso tu ed io faremo finta di nulla, non lo diremo né a Brayden né ad Addison, né a nessun altro, chiaro?>> dissi, lui mi guardò incredulo <<cosa? Dovremmo fare finta che non sia successo nulla? Ma come puoi dire una cosa del genere? Sul serio riuscirai a guardare Brayden ogni volta negli occhi consapevole che tu lo hai tradito?>> Chiese, no, non ci sarei riuscita, ma infondo io dovevo rompere con lui, se non avessi trascinato nella merda Drake glielo avrei detto, se non pensassi che magari finita questa storia e con i miei genitori in carcere avrei potuto cercare di farmi perdonare, non potevo dirlo, lo avrei ferito troppo, proprio come aveva detto Layla. Mi resi conto che lei aveva ragione, l'aveva sempre avuta, non mi sarei mai dovuta avvicinare a lui, avrei dovuto lottare molto di più contro i miei desideri <<andiamo, dobbiamo andare all'università>> dissi ignorando le sue parole <<e cosa diremo a Dustin, Esther e Caroline? Che scusa ci  inventiamo con mio fratello e tua sorella?>> Domandò, cazzo... Mi fermai a pensare per un momento <<possiamo chiedere ad Esther di coprirci>> anche se questo significava metterla in mezzo, dover mantenere un segreto con Davis, probabilmente non ci sarebbe riuscita a lungo. Di conseguenza non avrei solo rovinato la mia relazione con Brayden, ma ipoteticamente anche la sua amicizia con Davis <<sul serio? Vuoi scaricare questo peso anche su di lei? Vuoi che abbia problemi con mio fratello?>> Domandò <<e allora trovala tu una scusa migliore! Questo non è solo un mio problema!>> Dissi arrabbiata. Drake fece un lungo sospiro <<dobbiamo dire la verità>> disse, scossi la testa <<non posso rischiare di perdere Brayden per sempre. Già dovrò lasciarlo per la storia di Lily e i miei genitori e so che mi odierà perché dovrò dirgli delle cose orribili, non posso aggiungere anche questo>> il mio migliore amico mi guardò confuso, lui tutti questi dettagli non li sapeva così spiegai la situazione brevemente. <<Ashlynn, possiamo trovare un altro modo, non devi farlo, non devi stare ai comodi di Lily, non le devi nulla, non puoi anche assicurarle il futuro per questo e dover addirittura rinunciare alla tua relazione>> mi accarezzò un braccio ma io mi allontanai, se non avessimo fatto quello che avevamo fatto stanotte il suo tocco non mi avrebbe dato fastidio <<non c'è un altro modo, Drake! E comunque la mia relazione finirà lo stesso, lo verrà a sapere prima o poi, non riuscirò a tenergli nascosto tutto a lungo, già questa situazione ha creato tensione tra di noi>> dissi e fu lì che decisi di scoppiare in lacrime, mi sedetti a terra stringendo le gambe al petto. Iniziai a tremare come una foglia, perché dovevo essere un fottuto disastro? Non riuscivo più a reggere tutta questa situazione, stava diventando tutto così insopportabile. Per quale scopo stavo continuando questa battaglia senza fine? Non avevo le armi giuste per affrontarla, non ne ero più in grado. Drake si abbassò e l'unica cosa che fece fu abbracciarmi dicendomi di calmarmi, non avevo la forza di spostarmi, infondo era pur sempre il mio migliore amico, il ragazzo pronto a fare qualsiasi pazzia insieme a me perché non voleva che mi succedesse qualcosa e io gli volevo bene, era il fratello che io non avevo mai avuto. <<Non ti dirò che andrà tutto bene perché sappiamo entrambi che non è così. Probabilmente andrà tutto a puttane per un po', ma sono sicuro di una cosa: non ho mai visto due persone così affiatate come te e Brayden. Siete destinati a stare insieme, Ashlynn, e se non sarà adesso magari sarà tra qualche anno, ma comunque succederà>> mi accarezzò i capelli, davvero credeva una cosa del genere? Allontanai le gambe dal petto e lo guardai <<anche io penso che tu ed Addison dobbiate stare insieme. Nessuna ragazza ti aveva mai ridotto in questo modo>> mi passai le mani sugli occhi per asciugare le lacrime, dovevo fare i conti con le conseguenze dei miei errori. Mi alzai, presi le chiavi della macchina <<dobbiamo andare, Drake, dobbiamo>> gli dissi, annuì, sapevo che anche lui stava soffrendo, provavo il suo stesso dolore in questo momento. Prima di andare mettemmo in ordine il locale, salimmo nelle nostre rispettive macchine e entrambi, con il cuore in gola, andammo all'università...
                        ~~~
Rimasi in macchina per un paio di minuti a guardare per terra, feci diversi respiri profondi ma ogni volta il macigno sul cuore si faceva sempre più pesante, chiusi gli occhi e continuai a fare respiri profondi ma quello che vidi davanti furono diversi flashback della mia notte con Drake. Non volevo ricordare, non volevo realizzare che avessi veramente fatto sesso con Drake ieri sera quando il giorno prima avevo ricevuto la verginità di Brayden. Lui si era completamente fidato di me, si era completamente donato a me e io come lo avevo ripagato? Ero stata la ragazza sbagliata per lui sin dall'inizio, ma in queste settimane mi ero illusa che invece non fosse così. Di malavoglia scesi dall'auto nello stesso momento in cui lo fece Drake, mi guardò e io lo guardai, ci facemmo forza a vicenda e poi andai nel campus con lui di fianco a me. In quel momento avrei tanto voluto che Brayden non fosse venuto quel giorno, rimandare non mi avrebbe aiutato ma non ero pronta a vedere come il suo cuore si fosse rotto in mille pezzi per colpa mia. Ad un certo punto, vicino all'edificio dove c'era la mia classe, vidi una scena che non mi piacque per niente: Brayden, Addison, Davis e Liis erano in compagnia di Lily, che stava mostrando qualcosa sul suo cellulare orgogliosamente. Guardai subito Drake che con la mascella contratta iniziò subito ad avvicinarsi a loro, stessa cosa feci io. Lily ci vide <<Ecco i diretti interessati! Adesso potete soddisfare ogni vostro dubbio!>> esclamò, incrociai lo sguardo di Brayden che era un misto tra il confuso e il ferito, cosa aveva appena fatto Lily? <<Cosa succede?>> Chiese teso Drake <<succede che Lily ci ha appena fatto vedere un video di te ed Ashlynn ubriachi che ridete e finite per baciarvi. Si può sapere che significa questa cosa?>> domandò arrabbiato Davis, guardai Brayden per tutto il tempo, era già ferito, figuriamoci appena avesse saputo il resto... <<Cos'è che avete fatto?>> domandò incredula Esther arrivando insieme a Dustin e mia sorella, fantastico... Mancavano solo Charles e Layla... <<Ovviamente i vostri fidanzati erano confusi: perché lo avete fatto? E vi siete limitati a baciarvi o avete fatto altro?>> Domandò poi Lily palesemente soddisfatta della situazione. Abbassai lo sguardo, né io né Drake parlammo <<dimmi che non avete fatto altro, Ashlynn. Non la sera dopo di quello che noi due avevamo fatto>> chiese in un sussurro Brayden, quanto avrei voluto dirgli di no, che non era successo nulla <<perché non dite nulla? Dite, per favore, che non è successo nient'altro. Dillo, Drake!>> disse Addison già in preda alle lacrime. Nessuno disse nulla, alzai lo sguardo e appena guardai lui ricevetti una pugnalata nel petto, aveva gli occhi lucidi e stava leggermente tremando, mi guardava in cerca di una risposta, ma non avrebbe sentito quelli che avrebbe voluto. Feci un passo verso di lui ma ne fece uno indietro, anche questa cosa mi fece male, ma non era nulla rispetto a quello che mi meritavo <<ero ubriaca, sto avendo un periodo di merda e quella sera volevo dimenticare. Ad un certo punto credo di aver perso il controllo>> dissi a fatica, lo avevo detto, avevo ammesso davanti a tutti che avevo tradito Brayden, ma non mi importava della reazione degli altri, mi importava solo di lui. Le lacrime bagnarono il suo viso e la stessa cosa fecero con me, cercai di nuovo di avvicinarmi ma lui fece di nuovo un passo indietro <<non toccarmi, cazzo!>> Esclamò, il pugnale scese ancora di più dentro al cuore, Davis si avvicinò al suo migliore amico e gli mise le mani sulle spalle, gli sussurrò qualcosa nell'orecchio ma lui non lo stava ascoltando <<come hai potuto? Dopo tutto quello che abbiamo passato? Dopo tutte queste settimane insieme cos'è che fai?!>> Disse <<Brayden...>> Cercai di dire ma lui alzò un dito facendomi capire che non dovevo parlare <<mi sono aperto con te, sei stata la prima persona alla quale ho raccontato di mio padre. Mi hai visto in preda ad un attacco di panico, mi sono fidato di te, due giorni fa ti ho dato la mia verginità! Sono sempre stato presente per te, ti ho sempre detto che se volevi parlare di qualsiasi cosa potevi contare su di me, non ti ho mai fatto pressioni di alcun tipo, ti ho perdonato tutti gli atteggiamenti da stronza che hai avuto nei miei confronti, ho cercato in tutti i modi di essere alla tua altezza, ti ho amata così tanto e pensavo di dimostrarlo ogni giorno, e tu cosa hai fatto?! Ti è bastato bere dei bicchieri di troppo e sei caduta tra le braccia di un altro?!>> Disse ormai in lacrime, lo ero anche io, aveva sopportato tanto per me, mi aveva... amata? <<Mi hai amata?>> Domandai, lui scosse la testa incredulo <<si, cazzo! La mia non era una cotta passeggiera, io ero innamorato di te, Ashlynn! Io ti amo! Non so nulla di relazioni e sono anche una frana in parecchie cose, mi metto in imbarazzo facilmente, sono timido, e potrei anche non essere definito ancora un uomo ma di una cosa sono certo: ti ho amata tanto, ho messo tutto me stesso in questa relazione, ho cercato di essere il ragazzo che qualsiasi ragazza si meriterebbe ma non è stato sufficiente! Non volevo dare ragione a Layla, avevo visto qualcosa di buono in te, avevo pensato che tu potessi essere molto di più di quella che mostravi a tutti ma a quanto pare mi ero sbagliato alla grande>> continuò e queste parole fecero aprire ancora di più la ferita che mi si stava formando nel cuore, non so quante lacrime mi stavano bagnando il viso, ma erano tante. Lui mi amava, mi aveva detto che mi amava.... <<Mi hai mai amato veramente, Ashlynn? Se ti chiedessi di dirmi "ti amo" qui, davanti a tutti, lo faresti?>> Chiese. Mi stetti zitta, lo guardai senza riuscire a dire nulla, guardai anche velocemente gli altri: Addison guardava Brayden e me in preda alle lacrime, Drake guardava Addison con uno sguardo ferito, Davis e Liis erano di fianco a Brayden e mi guardavano in attesa di una mia risposta, Dustin, Caroline ed Esther, invece, guardavano me come se potessero vedere quello che mi stava succedendo dentro anche se non potevano capirlo fino in fondo. <<Davvero non riesci a dirlo? Se si ama una persona non dovrebbe essere difficile ammetterlo ad alta voce>> commentò Addison piangendo e aveva ragione, ma ero bloccata, come quella volta che lui si era dichiarato ed ero riuscita a farlo a mia volta solo tramite uno stupido messaggio. Ed è lì che capì che dovevo farla finita, dovevo lasciarlo andare, dovevo permettergli di essere felice, non potevo cercare di farmi perdonare una volta finito tutto, sarebbe stato egoista da parte mia, si meritava di meglio <<non riesce a dirlo, Addison, è semplice. Forse non ha mai veramente provato nulla per me, forse portava avanti una parte per soddisfare uno dei suoi desideri perversi, non credevo che Layla potesse avere ragione. Ho quasi mandato a quel paese il rapporto con mia sorella per te! Per un noi che non valeva così tanto per entrambi! Perché lo hai fatto? Perché io?>> si passò una mano sulla faccia, non era vero nulla di quello che stava dicendo, ma forse se avesse pensato così, se mi avesse odiata così tanto non avrebbe sofferto tanto, mi avrebbe superata facilmente e sarebbe andato avanti con la sua vita <<l'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace per quello che ti ho fatto, sin dall'inizio. Non era mia intenzione farti soffrire>> era davvero questo tutto quello che riuscivo a dire? Davanti a me c'era il ragazzo per la quale provavo di tutto e non riuscivo a dirglielo? Lui scosse la testa, fece per dire qualcosa ma poi si bloccò <<non vale la pena continuare questa discussione. Io per la mia strada e tu per la tua, ok? Non preoccuparti, sarà come se io non fossi mai esistito nella tua vita>> e con questo si allontanò distruggendo gli ultimi pezzi di quello che ne era rimasto del mio cuore. Come poteva solamente pensare che avrei potuto continuare a vivere senza di lui? Come se tutto questo non fosse successo? Le mie gambe cedettero e mi misi sull'erba, Caroline ed Esther mi si avvicinarono mentre vidi Liis e Davis andarsene. <<Addison>> chiamò poi Drake <<non azzardarti a dire nulla! Mi fate entrambi schifo. Dimenticati della mia esistenza, Drake Park, perché è esattamente quello che farò io>> e con questo anche Addison se ne andò. Vidi Dustin avvicinarsi al fratello e stringerlo in un abbraccio, io chiusi gli occhi e mi lasciai andare in un pianto silenzioso con la mia migliore amica che mi stringeva e mia sorella che mi passava le dita tra i capelli. In quel momento, quando ormai era troppo tardi, mi resi conto di una cosa: non solo ero innamorata di Brayden Coleman, io lo amavo, lo amavo così tanto che faceva male, il dolore si era marchiato nel petto destinato a rimanere lì per tanto tempo. Era proprio vero che si capiva l'importanza di una persona solo una volta che l'avevamo persa, io amavo Brayden, ma non ero riuscita a dirlo e non avrei mai potuto farlo.
~~~
Quando ho scritto questo capitolo stavo ascoltando "something's gotta give", questa canzone è una tra le mie preferite e non potevo non metterla anche qui ❤️

the good boy and the bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora