“Severus, ci sono delle novità che potrebbero non piacerti”
Lucius e Narcissa si erano materializzati di colpo.
Avevano le facce preoccupate.
“Che cosa-?”
“Severus, Lily dov'è?” chiese la bionda.
“Si sta lavando...che cosa succede?”
Lucius scambiò uno sguardo preoccupato alla moglie.
“Severus..le cose stanno cambiando...il Signore Oscuro vuole più mezzosangue e ha in mente di-” si bloccò.
Tutti e tre si toccarono il braccio.
Lily li raggiunse correndo.
“Sev, il Marchio brucia”
Sgranò gli occhi.
“Cissy, Lucius ma voi cos-”
“Non c'è tempo, andiamo” la bloccò Piton.
Scambiò un'ultima occhiata all'amico, poi prese il braccio della moglie e tutti e quattro di materializzarono a villa Malfoy.
***
“Ebbene signori, vi starete chiedendo come mai vi ho chiamati così di colpo..” Voldemort guardò attentamente tutti gli uomini seduti al tavolo.
“Il fatto è che, come vedete, il nostro potere sta crescendo notevolmente, ma abbiamo bisogno di altro, ho bisogno di altro. In questi tempi tra di noi si sono celebrati parecchi matrimoni, matrimoni che avevano uno scopo. Sapete” si alzò, e cominciò a camminare viscido dietro ai servitori “mi servirebbe un esercito preciso, preparato e fedele. E allora ho pensato che tutte queste caratteristiche le potrebbero avere solo delle persone: i figli dei miei Mangiamorte. Bambini e bambine cresciute con me, con voi, con certi principi e doveri. Ovviamente ho già deciso quali saranno le coppie che dovranno riprodursi” un ghigno malefico uscì dalle labbra pallide.
“Non sono coppie a caso” ricominciò “sono coppie di persone a loro volta fedeli,intelligenti, potenti e a volte” si fermò dietro la sedia di Lily “di persone particolarmente affascinanti”
Con uno scatto tornò sul trono, dove ad aspettarlo si trovava Nagini.
“Bene. Iniziamo. La prima coppia è Kit e Kabir, poi Lucius e Narcissa e” si voltò verso i due più vicini a lui “Severus e Lily”.
Silenzio.
“Su, non siete contenti?”
“Ne sono profondamente onorato mio Signore” rispose Piton, il tono che come sempre non lasciava trasparire nessuna emozione.
-Un servo perfetto-
“Miei signori, ora potete anche andare e mi raccomando, impegnatevi” poi alzò la bacchetta e tutti i Mangiamorte si smaterializzarono.
***
Silenzio.
Nella casa non c'era nessun rumore.
Piton si alzò si scatto.
“MALEDIZIONE!” urlò, poi picchiò un pugno contro il muro.
“Sev calmati-”
“No Lily, non mi calmo! Ti ha già rovinato la vita facendoti sposare con me, adesso ti sta obbligando ad avere un figlio!”
I due Malfoy guardavano la scena in silenzio.
Poi fu Lucius a parlare.
“Ehi Severus, ma avere un figlio non era mica quello che volevi da tutta la vita? Poi hai proprio la donna con cui volevi averl-”
STAI LEGGENDO
come un giglio fra i fiori , così la mia amata tra le fanciulle
أدب الهواةStoria ambientata ad Hogwarts. Il primo libro non segue la storia originale , mentre i prossimi due saranno ambientati nel sesto e settimo anno. è una storia un pò diversa ,che parla del ritorno in vita di Lily Evans, e di tutto ciò che ne consegue...