CAMILA MENDES

1K 62 3
                                    

Pubblicato 21 giugno 2021

Camila oggi sarà occupata tutto il giorno al Comicon insieme al resto del cast di Riverdale, quindi da brava fidanzata hai deciso di farle una sorpresa.
Non dovresti nemmeno essere qui, lei crede che sei a casa o meglio a lavoro.
Ti nascondi tra la folla, un cappellino in testa per non farti riconoscere dai fan che sicuramente sanno che sei la fidanzata di Camila.
Finalmente arriva il momento delle domande, si crea una fila davanti al microfono e in qualche modo riesci a prendere posto.
Il cast rimane sul palco, seduti ai loro posti e sorridenti come sempre.
Camila è stupenda, nessuno lo sa ma la camicetta che indossa è in realtà è tua.
Aspetti con pazienza a testa bassa, la fila avanza e tra qualche turno tocca a te.
Il cuore ti batte a mille, speri davvero che la tua sorpresa piaccia a Camila.
<avanti il prossimo> urla il presentatore.
Sorridi, fai un passo verso il microfono.
Lo sguardo di tutti è su di te.
<avrei una domanda per Camila> dici, la tua voce è riconoscibile.
Tutti sono scioccati.
Quando ti togli il cappello una serie di urla si alza.
<ti sono mancata?> chiedi al microfono, il tuo sguardo fisso su Camila che si porta le mani al viso.
Ci sono fan che ridono, che piangono, altri che fanno video.
Tutti adorano il rapporto che c'è tra te e Camila, le vostre stories e i vostri video fanno sempre il giro di tutti i social.
<amore! cosa ci fai qui?> chiede lui alzandosi.
Tu sorridi.
Un uomo della security ti scorta fino al palco, sali le scale.
Tutti ancora urlano e ridono.
<ehi> le sorridi e Camila ti abbraccia.
<felice di vedermi?>

Aspetti Camila nel backstage, l'evento è finito e dopo gli ultimi saluti tutto il cast lascia il palco.
Ti salutano tutti, ormai sei di casa.
<ciao ragazzi> con un sorriso abbracci tutti.
Per ultima c'è Camila.
Lei ti corre incontro e quando ti è abbastanza vicina ti salta praticamente in braccio.
<amore!> ti riempie il viso di baci.
Il resto del cast ridacchia.
<grazie> dice lei guardandoti negli occhi.
<ti è piaciuta la mia sorpresa?>
Lei annuisce.
<da morire, sono così felice di vederti... pensavo che avremmo dovuto aspettare un'altra settimana prima di vederci> ammette lei.
<mi mancavi e ho pensato di venire a trovarti> dici sorridendo.
<ho la migliore fidanzata del mondo> dice lei prendendoti il viso tra le mani.
<ti amo> aggiunge poi le sue labbra tinte di rosso si poggiano sulle tue in un bacio delicato.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora