Pubblicato 25 maggio 2021
Nella vita di Isaac sono cambiate tante cose nell'ultimo anno, ha perso suo padre, ha trovato una nuova famiglia, la sua natura è cambiata.
Ma qualcosa, o meglio, qualcuno è rimasto.
Un'ancora che tuttora rimane una costante importante per il giovane lupo.
E quella costante sei tu.La voce di Isaac risuona nelle tue cuffie.
<sto arrivando> dice lui, sta ovviamente correndo ma non senti la sua fatica.
In fondo è un lupo mannaro.
<la finestra è aperta> rispondi velocemente mentre continui a sistemare la tua stanza.
<tutto bene?>
Com'è possibile che anche senza vedere il tuo viso ISaac abbia capito che c'è qualcosa che non va!?
<tutto bene Lahey, ma sbrigati a portare il tuo culo qui> dici cercando di celare i tuoi sentimenti.
<arrivo arrivo, da quando sei diventata così impaziente> risponde lui ridacchiando.
"da quando non posso passare più tanto tempo con te" vorresti rispondere.
<da quando ci metti due ore per venire qui quando la casa di Allison è a qualche isolato> rispondi, deglutendo le parole che veramente vorresti dire.
<ho perso la cognizione del tempo> si scusa lui.
E prima che tu possa rispondere lui si trova nella tua stanza.
<avvisa la prossima volta> dici portando una mano al petto.
<sapevi che stavo arrivando> risponde lui ridacchiando.
<sì, ma non sapevo che eri già qua>
<dimentichi che sono più veloce ora?>
<sì perchè sei stupido come prima> ribatti buttandoti sul letto.
<mi ritengo offeso> dice lui portando una mano sopra il suo cuore.
Tu alzi un pollice in risposta, poi ti sistemi meglio lasciando spazio anche ad Isaac per sedersi al tuo fianco.
<cosa succede y/n?> chiede lui poggiando una mano sulla tua guancia.
<niente> rispondi in fretta.
Lui gira la testa verso di te, lasciandola appoggiata alla testiera del letto.
<sì e io sono un vampiro>
<sei un lupo mannaro, non siamo troppo lontani> ribatti poggiando la mano sulla sua.
Isaac intreccia le vostre dita, portando la tua mano alle sue labbra per baciarti le nocche.
<y/n cosa c'è?>
<niente di importare Lahey>
<non mi lasci scelta> dice lui e prima che tu possa chiedere cosa ha intenzione di fare ti trovi bloccata tra Isaac e il materasso.
Le sue mani che bloccano le tue.
<Isaac lasciami andare!>
<non finchè non mi dirai cosa ti succede>
Tu sbuffi, lo bruci con lo sguardo poi chiudi gli occhi.
In questo momento Isaac ti osserva, i suoi occhi scivolano sulle tue labbra e si deve trattenere dal non baciarti.
<y/n sei la mia migliore amica, voglio sapere cosa ti succede>
<è per Allison> rispondi velocemente.
<Allison?>
<sì, passi così tanto tempo con lei... io non voglio essere gelosa, men che meno possessiva, in fin dei conti sono solo la tua migliore amica però... mi manchi Isaac>
Il tuo sguardo fisso nel suo, Isaac si morde il labbro.
<fanculo> sussurra e subito dopo le sue labbra sono sulle tue.
La paura di essere rigettato da te svanisce nel momento in cui ricambi il bacio con altrettanta passione.
<per me ci sei solo tu, ci sei sempre stata e sempre ci sarai> sussurra lui baciandoti poi una seconda volta.
<Allison ed io stiamo lavorando insieme per aiutare Stiles e Scott> aggiunge mentre le sue labbra scendono verso il tuo collo.
<Isaac...> sussurri, la tua voce spezzata, il respiro affannato, le guance rosse.
Isaac adora avere questo effetto su di te.
<sono tuo y/n, e di nessun altra> dice lu guardandoti negli occhi.
Tu sorridi, con un movimento veloce ribalti la situazione bloccando Isaac al tuo materasso.
<cercherai di trovare il tempo per me?>
<anche a costo di non dormire> risponde lui sorridendoti, le mani ferme sui tuoi fianchi.
<per quello non ce ne sarà bisogno, puoi dormire con me> dici abbassandoti per baciargli la guancia ma Isaac ha altri piani, si gira giusto in tempo per farti baciare le sue labbra.
<scemo> sussurri divertita prima di tornare a baciarlo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.4
Hayran KurguQuesta è la quarta parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...