LUKE HEMMINGS

1.1K 57 4
                                    

Pubblicato 13 luglio 2021

Di solito quando vai a concerti dei 5SOS, li vedi dal dietro le quinte o da punti strani insieme alla crew dei ragazzi.
Ma questa volta hai deciso di vederlo come lo vedrebbe una fan, sotto al palco in mezzo alla folla.
Non hai nemmeno detto a Luke dove sarai, ti dovrà trovare nella folla e anche questo lo rende divertente.
Stranamente Luke ti trova quasi subito, il sorriso che fa quando incontra il tuo sguardo è impagabile così come la sua espressione.
Ti fa l'occhiolino e ti manda un bacio.
La folla di fan impazzisce.
Non lo avresti mai immaginato, ma alcuni ti hanno anche chiesto di fare una foto.
Solo perchè sei la fidanzata di Luke.
Per fortuna durante il concerto è come se fossi una di loro, canti e balli con loro.
L'unica differenza è che attiri lo sguardo di Luke, che ti guarda e sorride.
Fino a quando non comincia a farti l'occhiolino in determinate parti delle canzoni e in particolare quando Calum gli slaccia la camicia Luke ha occhi solo per te.
Ti guarda, i suoi occhi sono in fiamme.
Sorride, o meglio le sue labbra sono tirate in un ghigno.
Sai bene a cosa sta pensando, conosci il tuo pollo.
Le tue guance sono rosse, sarà l'imbarazzo, sarà l'effetto di vedere Luke così.
Le luci rosse e blu che danzano sul suo petto nudo, i capelli della lunghezza che piace a te.
I suoi occhi che brillano, poi quasi sentire l'adrenalina che vibra nelle sue vene e sai che dopo la sentirai sotto le tue mani.

Dopo il concerto siete entrambi impazienti di essere l'uno nelle braccia dell'altro, di solito appena lascia il palco sei lì pronta ad accoglierlo a braccia aperte ma questa volta dovrete aspettare.
La porta della camera d'albergo si chiude alle tue spalle.
<amore?> la voce di Luke arriva dal bagno.
Sorridi, toglie scarpe e giacca.
<sono io> rispondi e ti avvii verso il bagno.
Luke si deve essere appena fatto una doccia, indossa solo un paio di boxer e i suoi capelli sono umidi.
<ehi> sorridi poggiandoti alla porta.
Lui ti guarda sorridendo, lasciando l'asciugamano sul lavandino.
<ecco la mia donna> subito dopo sei tra le sue braccia.
Senza troppi sforzi Luke ti prende in braccio, facendoti stringere le braccia attorno al suo collo e le gambe attorno alla sua vita.
<ciao uomo> sorridi guardandolo negli occhi, che hanno assunto il colore del mare in tempesta.
<piaciuto lo spettacolo?> ti chiede.
Tu ti mordi il labbro.
<intendi il concerto o quando Calum ti ha slacciato la camicia?>
Lui ridacchia.
<entrambi>
<devo ammettere che mi sono piaciuti entrambi, anche se ho preferito il secondo> ammetti con un sorriso furbo che si riflette sul viso di Luke.
<lo sapevo> sussurra lui fiero, poi non ti da nemmeno il tempo di dire altro che le sue labbra sono sulle tue in un bacio passionale.
La sua pelle è calda sotto le sue mani che esplorano le sue spalle.
Luke ti stringe a sé ancora di più, come volesse diventare un tutt'uno con il tuo corpo.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora